Salerno, resse davanti a scuole zona orientale: “Serve un vigile per ogni istituto”

Stampa
Rischia di sfuggire ad ogni tipo di controllo l’assembramento degli studenti salernitani  davanti alle scuole. Non c’è solo il caso eclatante della ressa fuori dal Liceo Tasso, denunciata pubblicamente dallo stesso governatore De Luca. Anche nella zona orientale di Salerno, nei pressi dei vari istituti scolastici cittadini – come titola il quotidiano “Il Mattino” – si registrano resse e distanze non rispettate. «Servirebbe un vigile per ogni istituto, ma non ce la facciamo».

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • C’è poco da fare i ragazzi non ne vogliono sapere di rispettare le regole. Si presentano davanti scuola senza mascherina o abbassata e lo stesso quando vanno via. In caso di fornitura di mascherine chirurgiche, da parte della scuola, le buttano senza usarle per utilizzare le loro. La Zona Orientale è la parte dove insiste un’utenza scolastica particolarmente effervescente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.