Campania, il bollettino del 4 ottobre: 412 nuovi casi e 54 guariti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Consueto appuntamento con l’Unità di Crisi della Regione Campania, che trasmette il bollettino di oggi, domenica 4 ottobre, sull’epidemia di coronavirus. Il trend dei contagi si mantiene sostanzialmente stabile: si registrano infatti 412 nuovi positivi, con un numero di tamponi analogo a quello di ieri.

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno412
Tamponi del giorno: 7.250
Totale positivi: 14.337
Totale tamponi: 627.532
​Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 465
Guariti del giorno: 54
Totale guariti: 6.472
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Voglio il lucdaun così vado in smart vuorching. Poi voglio andare sul balcone a fare il video a tutti i fetentoni che non si mettono la mascherina

  2. 19:33, infatti ! e da un mese e mezzo ci sono stati 15 morti, erano circa 450 a fine agosto, ora 465, uno ogni due giorni. E ricordiamo che in media la campania nel 2019 nei primi 9 mesi ha avuto 155 morti al giorno, di MEDIA, OGNI GIORNO.. Quindi per dare un senso a questi numeri attuali, i 465 morti da GENNAIO e con covid, sono l’equivalente di meno di TRE GIORNI NORMALI nel 2019. OK?
    fonte Istat, l’ho già scritta altre volte

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.