La movida a Salerno ignora le regole anti-covid: le foto

Stampa
La movida a Salerno continua ad ignorare le regole anti-covid. Corso Vottorio Emanuele ore 2.30 del mattino. Sono le istantanee che documentano la situazione nel fine settimana davanti a bar e locali: assembrati, molti senza mascherina o con la mascherina abbassata sotto il mento per parlare al cellulare o per sorseggiare una birra o semplicemente fumare

Le foto la dicono lunga sullo scarso senso di responsabilità di molti giovani e sulla tendenza conclamata a non rispettare le regole. A guardarle le foto sembra un sabato sera qualunque della movida di Salerno quando il covid non si sapeva neanche cosa era.

E invece no: da marzo scorso dobbiamo convivere con questa presenza scomoda e pericolosa. Una presenza invisibile che da mesi circola, imponendo misure drastiche che hanno quasi ammazzato l’economia del Paese e di questo territorio, e con la quale dovremo convivere ancora a lungo. Ma le raccomandazioni, le ordinanze continuano a rimanere inascoltate.

35 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non vi preoccupate che ci penserà il Covid a chiudere tutto purtroppo le persone ignoranti non hanno capito una mazza

  • Perché non pubblicate anche le foto delle forze dell’ordine che anche se presenti nei luoghi di assembramenti non multano nessuno?

  • Chiudete tutto ma accendete le luci e scomparite come in estate per le elezioni . Le cose o si fanno con criterio o meglio ca ve stat zitt . Lanciafiamme e poi acqua fresca

  • Viva il lock down viva la natura quarantena subito… Nu fa nient i soldi meglio la vita

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.