Coronavirus: 10 nuovi casi in provincia di Salerno, 4 a Baronissi

Stampa
L’Asl di Salerno comunica che sono 10 i nuovi casi positivi al Coronavirus riscontrati in provincia di Salerno.

Di questi 4 sono emersi a Baronissi dove sono stati effettuati tamponi a tappeto (quasi 100) in seguito al contagio dell’istruttore di una palestra.

Nella giornata di ieri sempre nella città della Valle dell’Irno erano emersi 9 contagi, la maggiorparte dei quali riconducibili alla famiglia dell’istruttore. Il sindaco di Baronissi, inoltre, nella serata di sabato aveva disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado da lunedì a mercoledì, in modo da consentire la ricostruzione dei contatti. Dalla lista dei contatti avuti dall’istruttore, infatti, erano emersi anche alcuni scolari.

Gli altri sei contagi odierni sono emersi rispettivamente ad Angri, Nocera inferiore, Cava de’ Tirreni, Giffoni Sei Casali, Sarno e Salerno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo e mi fa piacere….non mi ricordo , forse sono già intervenuto. Ripetente a scuola ripetitivo suo siti….però attenti alle terapie intensieve. Salerno non si Lega

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.