Covid: 7 guariti a Nocera Inferiore, i casi scendono a 35

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A fronte dei casi registrati negli ultimi giorni ed in merito alla reale situazione epidemiologica della città di Nocera Inferiore, il sindaco Manlio Torquato ha dichiarato: «Iniziamo la settimana con una buona notizia. Sono ben 7 le guarigioni dei pazienti positivi al covid a Nocera Inferiore che scendono dai 42 di ieri agli attuali 35 e ci sono altri tre in via di guarigione perché negativi al primo tampone. La notizia sia ancora di più di incoraggiamento a tenere comportamenti responsabili, a vivere nel rispetto delle regole di prudenza e profilassi. A vincere questa sfida».

Buone notizie anche da Polla: negativa ai tre tamponi di controllo la docente della scuola “Capoluogo” risultata positiva al covid giorni fa. Il sindaco Massimo Loviso ha lasciato via social un messaggio rivolto alla cittadinanza: “Vi mando questo messaggio per tranquillizzarvi sulla situazione della docente contagiata e sulla decisione presa in merito alla chiusura del plesso Capoluogo. L’ordinanza e’ stata emessa dopo una valutazione condivisa con la referente dell’Asl e la Dirigente Scolastica, seguendo le linee guida dell’Istituto Superiore di Sanità.

Vorrei sottolineare che le decisioni assunte sono in linea unicamente con le direttive del 21 agosto e non frutto di autonome valutazioni. Inoltre sono stato informato dall’ASL che i 3 tamponi effettuati sono: Negativi. Stiamo valutando la necessità di fare ‘tamponi di massa’ a tutti coloro che frequentano il plesso ‘capoluogo’. Per qualsiasi altra comunicazione vi terrò aggiornate. Restano, in ogni caso, invariati i provvedimenti emanati stamattina”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.