Covid: de Magistris,ordinanze De Luca? Locali a mafie

Stampa
”Con queste ordinanze consegneremo a breve molti esercizi commerciali alla mafia”. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, a Rainews24, commentando l’ultima ordinanza emanata dal presidente della Regione, Vincenzo De Luca, che impone la chiusura di alcune categorie di esercizi commerciali alla ore 23 dalla domenica al giovedì e alla ore 24 il venerdì e sabato.
‘Chiudere ristoranti e locali alle 23 non ha nulla a che vedere con la movida – ha affermato – perché la movida ha altri tipi di locali, di luoghi e di contesti’ (ANSA).

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo la sua mente chiusa nn ragiona sul fatto che la movida puoi farla per strada senza locali , sarebbe troppo capire determinate cose . Sa solo far male perché crede che lui ha parola su tutto . La Campania ribadisco per L ennesima volta , rieleggendo questo soggetto si è condannata ad altri 5 anni di collasso

  • De magistris non da una mazza, non si sente e non si vede.. Ogni tanto spara qualche sentenza giusto per far capire che esiste…. Ma proposte zero….

  • il sindaco de magistris altro campione di genialita’,invece di fare il contestatore di de luca dopo le elezioni perche’ non ha imbastito una campagna elettorale per spodestare de luca? il furbo de magistris non si e’ voluto bruciare sapendo che perdeva e ci ha lasciati in dote quel campione di palle di de luca e ora lo contesta,italia paese di ladri peggio dei paesi del terzo mondo,non ci batte nessuno.

  • Signore miei dite quello che volete l’hanno votato in maggioranza, ed ahimè ci tocca tenerlo. La mascherina all’aperto, serve poco o niente, il virus si diffonde più al chiuso, la sanità campana, gettiamo un velo pietoso… l’economia locale è a pezzi…e questa è la mazzata finale ditemi voi…. alla confusione si unisce la disperazione di tanti operatori economici che rischiano la chiusura

  • De Magistris è una della più grandi sciagure politiche degli ultimi 20 anni

  • PER GINO DI TACCHIO
    I commercianti che scendono in piazza giovedì, scendono contro de Magistris? E spiegami tutte le marce indietro fatte dalla regione su precedenti ordinanze per la EMERGENZA COVID …che sciagura economica a cui stiamo andando incontro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.