Ex Ministro Salute Lorenzin positiva covid: “Se l’ho preso io che sto sempre attenta…”

Stampa
Purtroppo sono risultata positiva al coronavirus. In questo momento ho un po’ di febbre e mal di gola, ma sono sotto monitoraggio e la situazione è tranquilla. Comincio le cure. Grazie all’aiuto di medici e infermieri sono sicura che vincerò!”. Così su Twitter Beatrice Lorenzin, deputata Pd ed ex ministro della Salute.

“E’ proprio una bestiaccia di virus però se io che sono particolarmente attenta sono rimasta contagiata. Essere contagiati è più facile di quello che pensiamo” aggiunge, mandando un abbraccio “a tutte le altre persone che in questo momento sono nelle mie condizioni: io ho figli e marito negativo, ho il problema di come organizzare la famiglia, l’isolamento, la quarantena… Non è facile per nessuno. Prestiamo tutti attenzione”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “Se l’ho preso io che sto sempre attenta” .. vuol dire che la museruola non serve a niente! così deve continuare la frase! e stessa cosa per il lavaggio compulsivo di mani, i guanti fetenti, gli occhiali le distanze antisociali. La sua malattia, se vera, è la prova di tutto questo .

  • L’hai preso come lo prendono tutti, facendo il tampone, altrimenti come milioni di persone non te ne saresti nemmeno accorta.

  • PRIMA O POI LO BECCHEREMO TUTTI STO VIRUS è L’IMMUNITA’ DI GREGGE CHE HA SEMPRE FUNZIONATO COSI’ NEI SECOLI DELL’UMANITA’

  • Wow!!!
    Leggendo i commenti a questo articolo è fantastico constatare che ci sono persone che ancora ragionano ed usano il proprio cervello per esaminare e valutare il terrorismo quotidiano ed i vari “casi” e numeri (estrazioni lotto) .
    Poi pazienza se ci sono ancora tanti e troppi babbeoti museruolati sottomessi lobotomizzati che hanno sostituito Dio con de luca e seguono come un vangelo la TV spazzatura

  • 21.34 ci siamo ! siamo tanti , anche se meno dei museruolati covidioti appaurati. oggi record di positivi, peccato che non dicono che ci sta pure il record dei finti tamponi e i babbeoti ci credono ciecamente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.