Finanziato il Porto di Policastro, Fortunato: “Realizzeremo il Ponte dell’Infinito”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Ammesso a finanziamento l’intervento denominato “Completamento per la messa in sicurezza ed il potenziamento infrastrutturale del porto di Policastro Bussentino”, per l’importo complessivo di euro 2.367.380,00 a valere sulle risorse FSC 2014/2020.

“È stato finanziato l’intervento per il completamento del Porto di Policastro Bussentino- spiega il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- colgo l’occasione per ringraziare la Regione Campania e l’Onorevole Luca Cascone. Questa sarà un’opera davvero importante per tutto il territorio.

Ne approfitto anche per annunciare la realizzazione del “Ponte dell’Infinito”, una struttura all’avanguardia che rientra nel progetto di completamento del porto e che prevede la costruzione di un ponte di circa 60 metri, realizzato in acciaio e vetro, che servirà a collegare il lungomare con la spiaggia adiacente.

Una volta completato- continua Fortunato- il porto di Policastro sarà un volano per lo sviluppo non solo del nostro Comune ma per l’intero Golfo di Policastro, una struttura capace di incrementare l’offerta turistica e offrire maggiori possibilità lavorative ai nostri giovani. Un altro importante passo che ci avvicina alla realizzazione della Città del Futuro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.