Fisciano, positivo giovane venuto in contatto con istruttore palestra Baronissi

Stampa
Cari concittadini devo informarvi che L’Asl ci ha comunicato la positività al covid-19 di un altro concittadino (non sono stato autorizzato a fornire le sue generalità).
Il ragazzo era già in isolamento domiciliare, in quanto presente nella lista dei contatti avuti con l’istruttore risultato positivo a Baronissi e frequenta nella stesso comune la scuola superiore.
Sono stati ricostruiti tempestivamente tutti i contatti avuti e in sinergia con l’Asl è stata sottoposta alla quarantena domiciliare anche la famiglia.
Il mio augurio di una pronta guarigione a tutti.
Attenzione e responsabilità possono fare la differenza, non fermiamoci!
Lo dichiara il sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa sulla sua pagina ufficiale di facebook

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.