Mercato: Antonucci è della Salernitana. E’ ufficiale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.S. Roma per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto dell’attaccante classe ’99 Mirko Antonucci.

LE ALTRE NOTIZIE DI MERCATO UFFICIALI. La Salernitana ha raggiunto l’accordo con la S.S. Juve Stabia per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe ’95 Iacopo Cernigoi.

Il club granata ha raggiunto l’accordo con il Novara Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’92 Marco Migliorini e per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’93 Marco Firenze. La Società comunica inoltre di aver acquisito dall’Atletico Terme Fiuggi le prestazioni sportive a titolo definitivo dell’attaccante classe ’98 Filippo D’Andrea.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. mah ! chissa’ continuo a non capire belec con micai poi preso questo ragazzino e fella in prestito, oltretutto un ragazzo di salerno che sicuramente avrebbe dimostrato attaccamento alla casacca indipendentemente dall’aspetto tecnico ……….misteri della fede.

  2. Spero che dopo questi acquisti parecchi gufi pseudo tifosi stiano un po’ più tranquilli: Comque riusciremo a vedere una buona e bella Salernitana!
    Penso che con questa squadra la la Salernitana quest’anno riuscirà a fare un buon campionato e si piazzerà fra le prime otto!
    Cara Salernitana… facci sognare!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.