Salernitana, riecco Andrè Anderson. Scambio con il Padova Baraye-Curcio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Sono otto i movimenti di mercato ufficializzati dalla Salernitana nell’ultimissima giornata utile per le trattative: cinque in entrata e tre in uscita. Dei cinque giocatori in arrivo, tre sono vecchie conoscenze e provengono dalla Lazio. Si tratta di Patryk Dziczek, che era tornato a Salerno già da diversi giorni, dell’attaccante André Anderson e del portiere Marius Adamonis. Tutti e tre arrivano in prestito dalla Lazio.

La Salernitana prende, sempre in prestito, l’attaccante under Mirko Antonucci dalla Roma. Alto poco meno di 1,80 metri, Antonucci è un esterno d’attacco o una seconda punta. Nell’ultima stagione, dopo aver raccolto appena due presenze in serie A con la Roma, viene girato in prestito in Portogallo. Con il Vitoria Setubal gioca sei partite e segna un goal, il primo da professionista. Il 22 giugno, però, il club portoghese termina in anticipo il prestito a causa di alcuni video postati sui social dal giocatore dopo una sconfitta della squadra. Il quinto calciatore in entrata è il difensore Joel Baraye che arriva dal Padova per uno scambio di prestiti con Felipe Curcio.

In uscita anche l’attaccante salernitano Giuseppe Fella, che passa all’Avellino, e la punta Iacopo Cernigoi che va alla Juve Stabia. Anche loro si muovono in prestito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Peto, che peccato la trasferta di Torino, vero?! ahahahahahah Bomber tavolino vi ha purgato

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.