Scuola, spunta ipotesi turnazione. Regioni in pressing: “Metà lezioni a distanza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Il timore, anche per i numerosi casi di contagi che si sono verificati un po’ in tutta Italia tra studenti e docenti, sta crescendo nelle varie Regioni. Che stanno andando in pressing sul governo – come titola il quotidiano “Il Mattino” – per una turnazione negli istituti. Molti governatori spingono per metà lezioni a distanza. Per il Ministro della salute Speranza la scuola in presenza resta una priorità, ma ci sono Regioni – come Lazio e, soprattutto, Campania – che si preparano a un piano B a causa dell’aumento dei contagi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. 98% asintomatici e rompono le scatole. Fino a quando durerà questa farsa? Il vaccino non se lo farà nessuno. A Zingaretti il tar ha annullato l’ordinanza nella regione Lazio. Un saluto ai soliti poveracci che mi offenderanno.

  2. x questo runner di mer…., ricambio il saluto pezzo di mer….sei una fogna umana questo sei, rispetta tutti gli anziani che sono morti di covid ai quali è stato tolto, da feccie umane come te, il diritto di campare ancora.Sei una mer….di animale con i tuoi post di mer….. Ti saluto cordialmente

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.