Stretta Movida di De Luca, Borrelli: “Rimedio contro gli irresponsabili”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Alla luce della risalita inarrestabile dei contagi si è reso necessario intervenire per contenere i numeri in crescita. La pandemia non è ai titoli di coda e l’imprudenza di alcuni cittadini è incredibile. Fare appello alla prudenza e alla responsabilità non sempre garantisce un adeguato comportamento. Con la nuova ordinanza il presidente della Regione dà un freno agli scellerati comportamenti della movida, reiterati nonostante gli innumerevoli appelli al buonsenso. Ne sono la prova le immagini che ci hanno inviato di Piazza Bellini e Lungomare Caracciolo, di sabato e domenica sera affollate da migliaia di ragazzi privi di mascherina allegramente assembrati. La nuova ordinanza è un rimedio necessario contro gli irresponsabili, tutti coloro che rifiutano di collaborare con comportamenti civili al contenimento dell’emergenza e che ci hanno portato a questi risultati”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

“La città non può consentirsi un nuovo lockdown, ha aggiunto Borrelli, sarebbe un’ulteriore battuta d’arresto per l’economia già in ginocchio. Ma è altrettanto necessario scongiurare un dilagare della pandemia che ci risucchi un vortice di dolore e sofferenza come abbiamo vissuto appena qualche mese fa, e non possiamo averlo già dimenticato”.

PIAZZA BELLINI (NAPOLI)

LUNGOMARE (NAPOLI)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. i dati istat che hanno mostrato alcune persone qui sopra dimostrano che mesi fa non abbiamo avuto nessun vortice di dolore e sofferenza in campania, anzi abbiamo avuto un calo dei morti notevole rispetto all’anno passato – meno 3.5% da gennaio a maggio – lo dice l’istat. finitela di dire bugie cari politici. non ho capito ancora se le dite per ignoranza o per malafede a questo punto. oppure perchè siete obbligati dall’alto, molto alto – e posso pure capirlo vista la grandezza di questa guerra messa in atto da alcuni potentissimi soggetti a capo del mondo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.