Urla forza salernitana ad una inaugurazione a Montoro: striscione contro il prete- tifoso

Stampa
Ricordate il video del parroco di Montoro, in provincia di Avellino che all’inaugurazione dello stadio ha gridato forza granata alla presenza del sindaco di Avellino e del presidente dell’u.s. Avellino calcio?

VIDEO SOLO PER CHI AMA SALERNO

I tifosi irpini non l’hanno presa troppo bene ed hanno apposto uno striscione davanti alla parrocchia del sacerdote a San Bartolomeo di Montoro. Noi – si legge sulla pagina facebook ‘Solo per chi ama Salerno’ siamo solidali con il parroco la “fede” e’ una cosa seria ed il prete se ne intende”

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Uno striscione cafone per una reazione da pecorelle. Solidale con don Francesco, il buon pastore.

  • brav a zi prevt…..forza granata e tenimm u pescie bello frisc e tuost…..a Montoro ne sanno qualcosa……

  • …ve lo ricorderete fino a quando camperete…
    Non vi passa mai, l’uomo nero è sempre nei vostri incubi…

  • Demenza??? Dal quel 96’ minuto tutto il popolo del paese dietro i monti SOFFRE DI DEMENZA…L’UOMO NERO IL LORO INCUBO NOTTURNO….LA NOSTRA GODURIA PER SEMPRE…FINCHÉ MORTE NON CI DIVIDA!!

  • È più tifoso questo prete che la maggior parte delle persone che vanno appresso a Lotito Fabiano e telecolore

  • un po’ di goliardia, la tristezza è che prendete tutto troppo seriamente. Maledetti social!

  • la vera notizia è che gli abitanti di montoro sino stati in grado di scrivere!!!poveri cavernicoli!

  • Sarà contento, il parroco, per la “promozione” a cardinale ricevuta sul campo.

  • POSSIBILE MAI CHE MINALA AL 96° NON SIA STATO ANCORA DIGERITO? ALLORA CONSIGLIO AGLI AMICI IRPINI GAVISCON A VOLONTA’……….UNA VOLTA AL GIORNO PER TUTTA LA VITA. FORZA SALERNO….COME SI VEDE CHE SIETE UNA PROVINCIA SENZA SALE!!!

  • Per Forza Salernitana: essere tifoso vuol dire amare la Salernitana indipendentemente da chi è il proprietario. Chi la pensa come te è solo uno stupido bigotto schierato con i nullafacenti contestatari. Noi che la pensiamo in modo largamente diverso (e siamo ampiamente la maggioranza) da voi quattro saltimbanchi e nullafacenti seguiamo e seguiremo sempre la casacca granata. I veri tifosi siamo noi e non chi la contesta a priori. Acquistate la maggioranza delle azioni e poi parlate stupidi e inetti che siete.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.