Basket: alla Virtus Salerno la gestione del Palazzetto di Capriglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non solo #LaStoriaContinua, ma sarà anche una lunga storia. Tutta da scrivere. Intanto una nuova pagina, dopo quella legata all’inizio della stagione sportiva 2020-21, è stata già scritta nella giornata di oggi dalla VirtusArechi Salerno.

Il club blaugrana è lieto di annunciare con estrema soddisfazionedi aver preso in affido la gestione del Palazzetto dello Sport Carmine Longo di Capriglia per i prossimi 5 anni. Un passo importante fatto con grande entusiasmo e grande passione da parte della società cara al presidente Nello Renzullo che guarda con sempre più ambizione al futuro.

Perché pensando proprio al futuro si possono costruire delle basi solide, sin dal presente. Quelle che ormai già da anni reggono il progetto Virtus e che con il passare del tempo non fanno altro che aumentare, dando ancora più stabilità e certezze alla piazza di Salerno che sarà bello poter rivedere prossimamente sulle gradinate del Palazzetto al fianco della squadra.

Ma la gestione dell’impianto sportivo di Capriglia rappresenta solamente il primo passo relativo a quella che da oggi è ufficialmente la nuova casa blaugrana, il piano di restyling è stato già stilatoe nel giro di pochi giorni il nuovo look sarà una piacevole realtà. La storia continua!

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.