Contagi, nel Salernitano una piccola tregua: 10 nuovi positivi, altri 4 a Baronissi

Stampa
Una piccola tregua si è registrata ieri, sul fronte dei contagi, nel Salernitano, anche se a fronte di un minor numero di tamponi che sono stati processati dai laboratori del Ruggi e di Eboli. Il bilancio della giornata parla – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – di 10 nuovi positivi. Tra questi, però, ce ne sono altri 4 riscontrati a Baronissi (dove il numero complessivo sale a 15). Gli altri sono così ripartiti: uno ciascuno ad Angri, Nocera Inferiore, Cava de’ Tirreni, Giffoni Sei Casali, Sarno e Salerno.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • D’accordo sulla eventuale positivita’ ma qual’e’ la carica virale? Sono contagiosi? Questo non lo dite.

  • Caldoro il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di londra…forse ho sbagliato soggetto…perdo colpi…ma Santoro?

  • No Max non lo dicono, sono impegnati a dare i numeri del lotto ogni giorno e terrorizzare la gente ( ingenua)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.