Coronavirus, in Italia 2.677 nuovi casi e 28 decessi. Campania sempre prima per contagi

Stampa
Sono 2.677 i nuovi casi di coronavirus registrati in Italia, a fronte di 99.742 tamponi effettuati. Nelle ultime 24 ore sono stati 28 i decessi, per un totale di 36.030 dall’inizio della pandemia. Calano di 4 unità i pazienti nelle terapie intensive (319 in tutto), mentre aumentano (+138) le persone ricoverate negli altri reparti Covid. La Regione con più contagi odierni è la Campania (395), seguita da Lombardia (350) e Lazio (275).

Sono invece 1.418 i pazienti dimessi e guariti nell’ultimo giorno. Le persone in isolamento domiciliare sono 56.190, 1.097 in più rispetto a lunedì. I tamponi effettuati sono stati quasi 40mila in più rispetto ai 60.241 di domenica.

Gli attualmente positivi sono 60.134, con un aumento di 1.231 rispetto al giorno precedente, il dato più alto dal 21 maggio. Nessuna Regione è a zero casi: la crescita più bassa si registra in Basilicata con quattro nuovi casi.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande Governatore che mantiene le promesse. Campania mai più ultima!!!

  • Potete cortesemente far capire a Papino, il grande Bluff, che per gestire meglio di altre regioni il problema coronavirus il numero dei contagiati deve essere il più basso in Italia?
    Spiegategli che il numero di contagi deve essere il più basso in Italia.
    Forse si è addormentato con il lanciafiamme scarico in mano.
    E c’è ancora qualche ebete parassita che lo difende perché spera negli aiutini……
    Senza dignità…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.