Coronavirus: nel salernitano i casi attivi salgono a 631

Stampa
Mai così tanti contagi nel salernitano neanche durante la fase più acuta dell’emergenza sanitaria che ha richiesto l’adozione di una misura drastica come quella del lockdown.

Attualmente i casi attivi in provincia di Salerno sono 631. La maggior parte di questi asintomatici o con sintomi lievi.

Il report della prima settimana di ottobre dell’ASL Salerno indica 44 persone ricoverate nei reparti Covid, di cui 3in terapia intensiva.

Il dato deve essere però rapportato alla elevata capacità di tracciamento e, in modo particolare, al significativo aumento dei test effettuati: 2590 i tamponi elaborati nell’ultima settimana dal laboratorio di Biologia Molecolare di Eboli che ha rintracciato 67 nuovi casi di positività.

Numeri che devono richiamare al senso di responsabilità e al rispetto delle regole

fonte Liratv.it

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo e mi fermo . Ma Silvio o Vincenzo? Scusate devo ammettere che sono confuso mi sto inebetendo, anche perché stranamente questo fa un decreto e i altri lo copiano…la cosa non quadra…chissà se Pino che sa tutto sa rispondere a noi poveri mortali

  • 67 positivi su 2590 fa su 2,58 per cento di positivi , 44 persone ricoverate di cui 3 in terapia intensiva vale a dire il 7% ma stiamo parlando di 3 persone …ogni commento è superfluo

  • Rispettiamo le regole, calma e gesso. Occhio alle terapie intensive. Lega ladrona testicolina

  • Mi dite sempre che scrivo troppo e non riuscite a leggere tutto , che sono fascistello perché offendo chi la pensa in maniera diversa da me, che faccio il copia e incolla e mi perdo…sapete che c’è di nuovo? Non commento più

  • C’è poco da commentare è bastato il risultato delle elezioni per dire che regione siamo

  • Provo sinceramente pena per i decerebrati che si firmano come me o Pino. È facile riconoscervi: Siete dei poveri sgrammaticati. Tipici elettori di papino

  • questo è il finto pino, in modalità cretinetto quadruplicato, il solito cretinetto che scrive pure a nome di runner e verace, si capisce dall’uso di quelle parole da cretinetto. ti senti realizzato adesso? bravo, ora torna a sbattere le mani sul balcone da bravo cretino. ho già letto lo stesso commento da cretino su parecchi articoli, ma che vita hai? tanto il livello di pino non puoi raggiungerlo, sei riconoscibile dal vuoto spinto.

    guardate poi il tono dell’articolo, si è sempre parlato di nuovi casi, ma oggi per aumentare il terrorismo e la paura nei deboli di mente parlano di casi attivi, in modo da sommare i vecchi coi nuovi che forse oggi erano pochi per l’uso terroristico.. ma non vi vergognate?

  • finto runner finto pino finto verace lo stesso emerito scemo del villaggio. saluti ai miliarti dei paschi senesi ai soldi dell’etruria pd e pure ai cento milioni dell’unità ex giornale del pd

  • Gli ebeti parassiti non hanno argomenti per controbattere chi denuncia, scrivendo la pura e semplice verità, le malefatte di Papino, il grande Bluff.
    Ed allora si firmano con nickname falsi e cercano di screditare chi ha ancora un po di coscienza e dignità.
    Vergognatevi……..

  • E cosa vuoi commentare? Quel 2,58 per cento lo abbiamo raggiunto in poco più di un mese partendo da percentuali di poco superiori all’1 per cento e il contagio si sta raddoppiando di quindici giorni in quindici giorni. Se a te sembra poco prova a fare una proiezione della percentuale a cui arriveremo entro Natale. Avete ridotto un’emergenza sanitaria serissima a una disputa ideologica e vivete immersi in una realtà virtuale. Sperate di non dovervi svegliare di colpo dal vostro viaggio lisergico.

  • A parte ‘sto commento di ‘sta povera drag queen frustrata dell’1:12, ma Pino effettivamente per la massa di strunzate che ha messo insieme qua di certo non può vincere il Nobel, lui, il vero Pino, il finto Pino, il pino metà e metà, assieme a tutti i suoi nick nonché avvocati con altri nick che lo lodano ogni tre strunzate ca rice.

  • Lo avevo gia’ detto che c’era qualcuno che si firmava a nomi di altri cercando di screditare..

  • papelepapele sei un cretino. come sempre sapete solo attaccare le persone e mai i contenuti. pepelepapele, statti zitto che così non passi per quello che sei

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.