Covid Center ancora a rilento in Campania: a Salerno niente collaudi e personale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
I Covid Center, vale a dire le strutture modulari prefabbricate predisposte dal governatore Vincenzo De Luca già nel mese di aprile, procedono – come titola il quotidiano “Il Mattino” – a rilento in Campania. A Napoli, come a Caserta e a Salerno, ancora niente collaudi e in più c’è anche mancanza di personale. Al Ruggi l’apertura c’è stata di fatto solo in occasione dell’inaugurazione ufficiale con la visita del presidente De Luca. Finora, nessun paziente, né ricoveri, in assenza di collaudi degli impianti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. la sanità meravigliosa! state sereni voi 70 % che lo avete votato, adesso se vi serve un posto cantate al balcone bella ciaoo, ciao ciaoo, e robertino se ne va !

  2. Se chi ha fatto l’ordine non PAGA sto COVID CENTER non sarà mai aperto, POVERI NOI COMUNI CITTADINI. ECCELLENZA CAMPANIA

  3. E che importanza hanno i covidcenter per i negazionisti o i politicanti delle regionali…….tanto il virus non esiste, i covidcenter sono una spesa superflua….Il primo che si incazza, adesso, è un ipocrita !!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.