Covid, positivo collaboratore del Sindaco di Salerno: tamponi per lo staff

Stampa
Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha effettuato nel pomeriggio di ieri un tampone in seguito alla positività di un suo stretto collaboratore. Il risultato del test, per il sindaco è negativo.
Nella giornata di oggi sono stati altresì sottoposti a test gli altri componenti dello staff del primo cittadino venuti a contatto con il dipendente comunale. Intanto l’operatività della segreteria del Sindaco è in ogni caso garantita.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oggi mi sento positivo. Più testicolino del solito, per oggi non vi do’ degli ebeti parassiti ma mi insulto da solo.

  • Già lavoravano assai al Comune…. ora solo la “quarantena” ci mancava!

  • Papino Silvio il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo con gli amici…ops mi è scappato un nome in più …questo t9…mi fa sembrare un ebete . Devo riscrivere senza il nome ,ci riprovo. Scusa silviuccio

  • Mi dite sempre che scrivo troppo e non riuscite a leggere tutto, mi dite che sono un fascistello perché non so difendermi senza offendere chi la pensa in maniera diversa da me, mi dite che sono ripetitivo col copia e incolla, mi date del negazionisti ma sono negato…sapete che faccio? Non scrivo più, non mi meritate.

  • 12:22 ovviamente è un BABBEO, il solito, che scrive spacciandosi per me..
    Sull’articolo: quindi vuol dire che museruole, guanti, scarpe, occhiali, gel, mitragliatrici militari, militari e tutto l’armamentario non serve a niente! è dimostrato da questo caso, e pure dalla malattia della lorenzin, altra assidua sostenitrice e utilizzatrice di museruole e vaccini.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.