Salerno: individuato ed arrestato l’autore della rapina nel centro storico

Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato, all’esito delle relative indagini, hanno dato esecuzione all’Ordinanza Applicativa della Misura Cautelare in Carcere, emessa dall’Ufficio del G.I.P. del Tribunale di Salerno, su conforme richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di D.n. cl.1988 di Salerno,  pregiudicato, ritenuto responsabile del reato di rapina.

Nello specifico, la notte del 20 maggio u.s., l’indagato, a bordo di un scooter Honda di grossa cilindrata, aveva commesso una rapina nei confronti di quattro giovani, facendosi consegnare i portafogli e quant’altro in loro possesso, minacciandoli, in caso non avessero acconsentito, che avrebbe estratto una pistola. I ragazzi, intimoriti, avevano consegnato i portafogli con l’intero contenuto.

Gli investigatori  della Squadra Mobile di Salerno sono risaliti  all’autore della rapina e grazie alle descrizioni  di alcuni testimoni ed alla visione dei filmati delle telecamere di video-sorveglianza; riuscendo ricostruire l’esatta dinamica del fatto ed individuando il responsabile.

L’identità del rapinatore è stata definitivamente riscontrata   nei confronti del D.n. all’esito delle individuazioni fotografiche.

L’indagato, rintracciato presso il suo domicilio è stato associato alla Casa Circondariale di Salerno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.