Unità di crisi Campania: ‘Nessun bavaglio, nessuna limitazione del diritto di cronaca’

Stampa
In relazione alle richieste di informazioni sulla situazione sanitaria in Campania, e sul lavoro che vede impegnati ogni giorno con straordinario senso di responsabilità centinaia di medici e operatori, al fine di evitare strumentalizzazioni, si chiarisce che non vi è alcun bavaglio e nessuna limitazione del diritto di cronaca.

In questa fase delicata, vi è solo la necessità di garantire, nella massima trasparenza, notizie oggettive, non distorte e tali da produrre ingiustificati allarmismi, e sempre rispondenti alla realtà. Per questo motivo, avendo lo scenario regionale sempre aggiornato, è l’Unità di Crisi a poter offrire questa garanzia, a vantaggio della verità e di tutti gli operatori dell’informazione.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • cosa c’è da allarmare?? le persone mature ed intelligenti capiscono che il virus c’è ed uccide, solo i privilegiati come berlusconi, trump,briatore etc etc.. in questa società di merd… si salvano grazie a cure mirate e tempestive, per il popolo comune c’è solo attesa, sofferenza e per i piu’ fragili la morte.. questa e’ l’Italia ed il mondo globalizzato ostaggio dei mercati e dell’economia. Cosa c’è da allarmare di più di 1 milione di morti?? ma andate a quel paese negazionisti sciacalli, siete la rovina della società questa è la verità

  • ridicoli, parlano di allarmismi ingiustificati e stiamo a leggere cento articoli al giorno su asintomatici passati per malati o per morti. questi veramente credono che la popolazione ha l’anello al naso, anche se molti effettivamente lo tengono. anzi tengono le museruole che sono peggio dell anello al naso

  • “la verità”?? i nazisti con il ministero della propaganda non potevano fare di meglio.. e i cretini vi credono pure, e si svegliano solo se sentono trump o salvini, ma se un governatore parla di verità dell’informazione imposta dall’alto i cretini dormono beati. A Goebbels gli fate un baffo.. Vergognatevi, voi politici e voi che li seguite e sostenete. Mai si era vista una roba del genere da almeno 80 anni.

  • unico negazionista qui sopra è quello alle 23 e 23 perchè nega che non muore proprio nessuno e il 98 % è completamente asintomatico pure deluca l’ha detto .
    il giovanotto non capisce cosa vuol dire asintomatico . vuol dire che lui si sente benissimo e non ha assolutamente niene, io domani vado da lui e gli dico – tu stai male e devi chiuderti in casa e se non lo fai ti ricovero in terapia intensiva ! lui continua a dire che sta benissimo ma la nuova dittatura sanitaria lo va a prendere e lo porta di forza in terapia intensiva o se gli va bene lo rinchiudono in casa per 15 giorni ed è inutile che dice che sta benissimo, resta chiuso in casa e sanissimo per 15 giorni . però può cantare felice bella ciao ciao ciao

  • sciacallo sei tu 23 e 23 che neghi i morti per tutte le altre malattie che uccidono piu di questa e poi pure perchè quel milione è spudoratamente falso visto che dappertutto hanno l’ordine dicontare tutto per morto covid 19 .
    perchè non ci dici quanti sono i morti per altre malattie da febbraio ? e quanta gente quest’anno ha preso l’influenza normale ?! ogni anno erano 5 o 8 o 10 milioni, quest’anno sono spariti ? dicci come mai se ci riesci ! non esiste piu un malato di influenza, la febbre non esiste più ! quella classica che tutti abbiamo conosciuto ! e i signori tipo 23 e 23 che dicono ? niente ! occupati a cantare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.