A Cava de’Tirreni lavori notturni su Corso Principe Amedeo e Via 25 Luglio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sarà asfalta tutta la corsia, non solo lo scavo effettuato su corso Principe Amedeo e via XXV Luglio. Sono in corso, infatti, nelle ore notturne (dalle 22 alle ore 6) i lavori della società E-Distribuzione per la sostituzione di cavi interrati del servizio di fornitura energia elettrica, necessari ad efficientare la rete elettrica per fornire un miglior servizio alle utenze cittadine.

I lavori si protrarranno fino al 17 ottobre prossimo e comportano lo scavo ed il relativo restringimento della carreggiata.

“Abbiamo chiesto che i lavori fossero effettuati di notte per ridurre il disagio – afferma l’assessore alla manutenzione, Nunzio Senatore – ed inoltre che fosse riasfaltata almeno la metà della strada e non solo la parte oggetto dello scavo come da prassi. Ovviamente, il solco necessita dei tempi tecnici per la stabilizzazione del terreno rimosso, e sarà prima colmato, così come si vede adesso, con del bitume, per poi procedere alla asfaltatura non solo dello scavo, ma dell’intera corsia. Gli uffici controlleranno che tutto sia svolto regolarmente, altrimenti, così come già successo in altre occasioni, si procederà alla contestazione ed alla riesecuzione dei lavori”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. È bello fare i grandi con le tasche degli altri. Ma gira e ri-gira sempre il cittadino paga.
    Pensassero alla manutenzione ordinaria e alla pulizia!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.