Baronissi, Covid: Riaprono Scuole con alcune eccezioni, in attesa esito complessivo referti

Stampa
Al termine delle seduta del Centro operativo comunale, tenuta questo pomeriggio a Palazzo di Città alla presenza di tutte le Dirigenti scolastiche locali, il sindaco Gianfranco Valiante, preso atto della complessiva situazione epidemiologica e segnatamente dei tamponi processati  a cittadini – anche scolari e studenti – venuti in qualche modo a contatto con persone risultate positive al coronavirus ha disposto, a far data da domani giovedì 8 ottobre, la riapertura delle seguenti scuole:

– Università degli Studi di Salerno – Facoltà di Medicina;

– Istituto superiore “Margherita Hack“ ad eccezione delle classi I H dell‘istituto tecnico e III C del  liceo scientifico per le quali l’Asl ha disposto, per docenti e studenti, la quarantena obbligatoria fino al prossimo 17 ottobre;.

– Scuola media “Villari” ad eccezione delle classi I A, I D, II D, III D,  I F, II F, frequentate da alunni di cui è stato richiesto per motivi precauzionali il tamponamento ma  il cui esito non è stato ancora reso noto dall‘ASL.

– Scuola primaria Caprecano

– Scuola primaria Saragnano

– Scuola primaria Antessano

– Scuola primaria Aiello

– Scuola infanzia Parco Olimpia

– Scuola infanzia Aiello

– Scuola infanzia Saragnano

– Scuola infanzia Caprecano

– Scuola dell’infanzia Antessano

– Asilo nido comunale Arcobaleno

– Scuole paritarie di ogni ordine e grado

 

 

Resta sospesa in via prudenziale e fino a nuovo provvedimento  l’attività didattica  in presenza, – in attesa dei risultati dei tamponi cui sono stati sottoposti  alunni di più classi, il cui esito non è ancora stato trasmesso – presso:

Scuola primaria “San Francesco d’Assisi“

Scuola primaria Baronissi “Cosimato“

Scuola primaria “Santa Maria delle Grazie“

Scuola dell’infanzia Orignano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.