Bidello misura temperatura con la mano, la scuola si dissocia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Era diventato virale il video del bidello che, all’esterno di una scuola, misurava la temperatura agli alunni con la mano.

Un gesto scellerato e pericolosissimo con una pandemia in corso. Nelle ultime ore la dirigenza scolastica di quell’istituto, il liceo artistico Caravaggio di San Gennaro Vesuviano, si è dissociato dall’iniziativa del bidello definendola autoreferenziale in un’intervista radio a La Radiazza.

Bene, siamo contenti che almeno la scuola prenda le distanze da questo gesto, c’è però da dire che chi doveva vigilare non l’ha evidentemente fatto, permettendo ad un bidello di prendere un’iniziativa potenzialmente disastrosa e pericolosa per tutto l’istituto.

Non basta indignarsi, chiediamo che questa persona paghi per il suo terribile errore e venga sanzionato duramente”. Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde e Gianni Simioli, conduttore radiofonico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.