Campania, Covid inarrestabile: rimangono solo 47 posti liberi in intensiva

Stampa
Nuovo aumento dei contagi in Campania: in 24 ore sono 544 i positivi su 7.504 tamponi, un decesso e 177 guariti. Il report sui posti letto su base regionale indica che ci sono 52 posti letto in terapia occupati su 99 disponibili.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • incluse le decine di ricoverati asintomatici di cui è stata pubblicata notizia qualche settimana fa? è buono a sapersi, così i fessi che credono a questa truffa puo essere che si svegliano

  • ne dicono di stronzate,questo virus c’e’ ed e’ inutile negarlo ma la politica italiana cavalca questa pandemia incutendo terrore nei cittadini,la maggiore parte degli infettati sono asintomatici e chi ha guai seri ha malattie pregresse di suo,ma per la politica incutere uno stato di terrore distoglie la gente dai problemi economici della popolazione e tirano a campare senza creare presupposti di ripresa dell’economia anzi la finiscono di distruggere,la vedo nera se l’europa non apre la borsa ci sara’ una sollevazione nazionale,la fame e’ una brutta bestia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.