Cessione Salernitana ai Della Valle, il Club granata smentisce nuovamente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
27
Stampa
L’U.S. Salernitana 1919, come già comunicato in data 22 settembre, ribadisce in una nota che le notizie inerenti una presunta cessione societaria alla famiglia Della Valle sono completamente destituite di qualsiasi fondamento.

La Società, pertanto, invita gli organi d’informazione a verificare la veridicità di tali notizie. In difetto di ciò, l’U.S. Salernitana 1919 si vedrà costretta, suo malgrado, ad adire le vie legali al fine di tutelare la propria immagine.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

27 COMMENTI

  1. Questo per quanto vorrebbe nn la cederà mai , conosce bene il patrimonio ma nn ha capito che si ritroverà il deserto nello stadio

  2. Ma chi S accatt!!! Sveglia !!!è inutile che tessete tele ra matin a sera!!!

  3. Parte della stampa Salernitana è allo sbando dove più che informazione fanno opinione … attaccano la campagna acquisti della Salernitana che intanto vince e convince…vari allenatori ed addetti nel mondo del calcio parlano della Salernitana come la squadra che si è rinforzata maggiormente…e loro bombardano nei vari TG …siti..screditando dalla mattina alla sera…si appellano al governatore….e dulcis in fundo ??si inventano trattative inesistenti !! Poi fanno finta di non capire perché la società non parla…i tesserati non parlano…ed il motivo perché vengono daspati!!?? Lotito non li pensa proprio e questo gli da ancora più forza!!!cambiate strategia !!!

  4. Devono restare soli nel deserto dell’arechi. Se no come sono passati 8 anni ne passeranno altri 18.Devono essere messi in condizioni di andare viaaaaaaaa.

  5. Vende non vende…..una sola certezza….MAI UN PASSO INDIETRO FUORI I romani DA SALERNO.

  6. Ma insomma è mai possibile che ancora esiste qualcuno che pensa che Lotito debba andare via?
    Ma questo soggetto ( e tt quelli che la pensano come lui) nn capisce che se Lotito fa via il calcio a Salerno finisce e si ritornerà a fare “schifezze” di campionati di C o purtroppo anche di serie D?
    Si parla dei Della Valle che acquisterebbero la Salernitana
    : ma se questi sig.ri nn sono riusciti a fare un decente campionato con la Fiorentina e x recuperare soldi l’hanno dovuta vendere???
    Teniamoci stretti Lotito e Mezzaroma e pensiamo solo a fare il tifo per Salerno e la Salernitana! Abbiamo finalmente una buona squadra: facciamo i tifosi e nn pensiamo ad altro! Faremo certamente bene a Salerno e alla ns squadra del cuore!

  7. Ma che pagliacci ! E quale sarebbe il danno di immagine ?
    Dovrebbero denunciare se stessi per i danni di immagine che si autoinfliggono.

  8. Vince e convince….. questa si che è buona…. io oltre al carattere e alle doti dei due attaccanti non ho visto proprio nulla. Poi vorrei dirti che anche negli anni passati ci davano tra i migliori e poi ci siamo salvati a stento. Chiudo dicendoti che tutti i giornalisti del mondo esprimono opinioni , è un loro diritto …che viene negato da una società arrogante come nessuna e questo dovrebbe far riflettere chi ancora difende questi farabutti

  9. Poi magari si andrà in serie A e voi pseudo tifosi e finti ultras e giornalai di turno direte che è merito vostro perché avete messo pressione alla società Indegni

  10. Per il tifoso delle 22,45
    Sinceramente mi preoccuperei più del bavaglio messo ai medici ( che vuol nascondere quella latrina?) che il fatto che una società non conceda interviste e voglia proteggere la propria immagine
    Il calcio non è poi così importante come la salute
    Detto questo Forza Salenitana

  11. Da premettere che lotito a me non sta simpatico,…ma oltre a lui al momento a Salerno che faccia una squadra decente in serie B e che faccia calcio a un certo livello non vedo nessuo…. esprimere un opinione? ci mancherebbe che un giornalista non la possa esprimera!! Ma fare intere trasmissioni a screditare l operato di una società… appellarsi a governatori… e a fare apparire che nella Salernitana non c’è nulla che funziona… sicuramente è fatto ad arte…! sicuramente non più un opinione ma sono dei monologhi/manovre contro questa proprietà!! come le finte trattative che spuntano ogni mese per l acquisto della società!!!? Al momento la controprova sull operato di quest’ anno…. dice che la Salernitana è ha 4 punti in 2 partite….ed il campo dice l esatto contrario di quello che dice qualche giornalista/opinionista!!!prima di dare dei giudizi negativi ….aspetterei metà campionato e poi parlerei di campagna acquisti insufficiente fallimentare!!! ??Ma screditare dall’ inizio dopo una vittoria fuori casa e un pareggio in casa mi sa che c’è del marcio nel giudizio..!!! molti addetti (allenatori direttori sportivi giornalisti non di Salerno) parlano di un mercato molto difficile per via della crisi e del covid si parla addirittura che il campionato non possa terminare.. fatto di tanti prestiti… E di calciatori che non sono riusciti a trovare una sistemazione…a Salerno si vive un una bolla!!! Tutto ciò non esiste!!!!

  12. Queste notiziE non meritano nemmeno di essere lette! La Salernitana appartiene a Lotito…e questa è la cosa + bella che poteva capitare a Salerno! I salernitani devono capire che con Lotito…è un po come se fosse arrivato Padre Pio! Lui ci ha portato la conoscenza del calcio! GRAZIE LOTITO!

  13. …ma per fortuna…. cento volte meglio Lotito. È pure intelligente. Il Della Valle , soprattutto quando disquisisce di politica , sembra un ebefrenico. Ma per favore! Con Gli stadi chiusi , una crisi mondiale epocale, un Sud ed una Città al collasso economico , un terziario scomparso , la gente che muore ( ah dimenticavo , sono gli anziani …) ed il PEGGIO deve ancora arrivare… ma CHI …?? chi investe per il pallone in un momento del genere? E per comprare cosa?? Siete tutti pazzi , Gonfi di retorica ed antistorici. Ringraziate i “ ROMANI” ( ma perché, è una cattiva parola Romano…???). Li abbiamo avuti “ Napoletani” E persino Americani … falliti entrambi!! Lotito è il mio Presidente. STOOPPP . Si poteva fare molto di più . Ma ha fatto!!

  14. Te li immagini i granata giocare con le Tods ai piedi? 😀😀😀😀😀😀 Cmq non è cosa per i Della Valle, non ne capiscono di calcio

  15. Anche quest’anno investimenti zero,il numero massimo di prestiti dalla casa madre lazio,nessuna presentazione nuovo tecnico,nessuna presentazione calciatori,strafottenza verso la NOSTRA città,ed ancora c’è gente che da credito a questa società solo per qualche risultato positivo e non ha ancora capito che siamo e resteremo una succursale della Lazio.La NOSTRA MAGLIA e’ una cosa questa società è un’altra cosa.LIBERATE LA NOSTRA SALERNITANA

  16. liberate la Salernitana per darla a chi poi??Se non ti piace come gestiscono la società e che non rispettano la città …e che siamo una succursale …comprala tu o falla comprare a qualche sceicco visto che i della Valle hanno smentito categoricamente!!! Basta chiacchiere per favore!!! Bisogna essere costruttivi e che cacchio!!!

  17. Per il post delle 15.02 basta vedere una serie di campionati anonimi e senza dignità purché sia serie b e va tutto bene,ma non si rende conto che la stragrande maggioranza dei tifosi si è stancata,che ha distrutto una passione,che le nuove generazioni non hanno nessun interesse per la Salernitana e poi basta con la solita cantilena che se vanno via questi non c’è nessuno che la compra.Comunque stai tranquillo il presidente della lazio non la venderà mai finquando gli permetteranno di fare questi “giochetti” fra la sua lazio e la NOSTRA SALERNITANA!Poi ognuno è padrone di pensarla come vuole ovviamente.

  18. Voi dite che non siete amanti della categoria ..ma con un altra società che non avrebbe la forza economica di farvi andare in serie A e vi farebbe galleggiare in serie C e fare campionati senza dignità ( tipo Cavese, Avellino, Bisceglie ecc tanto per fare dei nomi ) saresti felici ed appagati?? Secondo voi le nuove generazioni tiferebbero Salernitana??? Dai per favore siate seri !! E fate se le dove fare polemiche costruttive!! Ma vivete sulla luna??lo sapete che siamo nell anno 2020 in piena crisi economica..in pieno covid …nel calcio italiano soprattutto in provincia investono i soliti noti (Cairo,preziosi, de Laurentiis, Lotito) solo le grosse piazze sono appetibili dai magnati stranieri tipo Milan Inter e Juve. Non vedete che in serie A le squadre tipo Crotone spezia Frosinone ecc. Come salgono in serie A retrocedono!!!??ci vogliono i soldi per fare un calcio a certi livelli… quindi io tra una serie B medio alta e una C tipo le sopra citate squadre preferisco la B!!!!

  19. Bravo Abbonato di sempre! Hai detto parole egregie che esprimono con chiarezza la situazione attuale della ns squadra del cuore.
    Tifiamo Salernitana e al momento nn pensiamo ad altro ( proprietà/ multiproprietà/ vendita/ecc…): godiamoci, fin quando possibile, questo ulteriore campionato di serie B ( in attesa di eventuali, futuri campionati di serie A)! Forza Salerno e Salernitana!

  20. Anche io preferisco una B ad un’eterna C o D che ci Ci fa incontrare il Canicattì X 10 anni consecutivi(vedi Messina,Catania)

  21. Ma voi veramente fate, ma siete una massa di pecoroni. A parte il fatto che stiamo falsando il campionato da 5 anni e questa è una cosa gravissima ma non posso credere che andate allo stadio con lo stesso spirito di quando andavate a vedere Salernitana Casarano sotto al diluvio? Se è cosi non siete tifosi dei granata, il vero tifoso non può sopportare tutto questo e finitela di dire che a chi non sta bene deve portare lui il presidente ma che pensate che si tratta della vendita di una salumeria o un preventivo per condominio? Ma il chievo il carpi il novara il frosinone non vi dicono niente di come si possa approdare in serie A senza fallire per non parlare dell atalanta che secondo il vostro modo di pensare non avrebbe mai potuto partecipare alla champions . Ma iateven

  22. Carpi e Novara?? Che esempi sto intelligentone !!! Scomparse entrambe in serie C per un anno di serie A …l Atalanta ha ha come presidenza un imprenditore di Bergamo molto facoltoso!! Conosci qualche facoltoso Salernitano interessato a rilevare la squadra?? chist è rimasto ancora a salernitana Casarano!!! Parliamo di più di venti anni fa…un altro calcio e altre tifoserie e giravano tanti meno soldi! Ma vuoi capire che siamo nel 2020 ed è cambiato tutto???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.