Controlli anti-Covid, Il prefetto ai sindaci: “Vigili in strada fino a mezzanotte”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il prefetto di Salerno, Francesco Russo, nel corso dell’ultima riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza, ha chiesto ai sindaci salernitani – come titola il quotidiano “Il Mattino” – di garantire controlli più accurati del rispetto delle normative anti-Covid. «E’necessario un allungamento dell’orario di servizio della polizia municipale fino alle ore 24 affinché il territorio venga presidiato insieme a carabinieri e guardia di finanza».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma è pazzo questo prefetto? Ma lo sa che i vigili di Salerno alle 21 già sono a letto dopo una pesante giornata di lavoro?

  2. ahahahah, i vigili a Salerno sono come i diamanti, rarissimi e costosi.
    Se poi li metti a “gestire” in traffico di sicuro avrai un ingorgo colossale.
    Figurati farli “lavorare” dopo l’orario d’ufficio … una bestemmia.

  3. Va be loro la mattina fanno lunghe soste nei bar,con colazione chiacchiere e altro,quindi fare un po’ tardi,recuperano l’orario del buon mattino no?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.