Emergenza Covid in Campania: la provincia di Napoli è la più “infetta” d’Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
E’ emergenza Covid in Campania. Preoccupano i contagi, soprattutto nella provincia di Napoli, che – come titola il quotidiano “Il Mattino”  fa registrare un incremento record di positivi in Italia. Nella graduatoria ha superato persino Roma. Ieri l’area metropolitana di Napoli ha contato ben 319 nuovi contagiati sul totale di 395 della Campania. Roma si è invece fermata a 228, Milano a 153, Torino a 126, Genova a 122. Il capoluogo campano da sola sconta numeri costantemente sopra 100 con punte di 162 casi in un solo giorno (l’altro ieri).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Non avevo dubbi che finiva così.
    A parte che sono tanti e più dei cinesi, ma regole di distanziamento e di igiene non le hanno mai conosciute

  2. A causa di questi ci rimettiamo anche noi capoluogo salerno, ma anche gli altri capoluoghi di regione come avellino caserta benevento. Poi fanno sempre le vittime. Un motivo in più per tifare salernitana sempre e comunque ringrazierò mia madre e mio padre di avermi fatto nascere a Salerno ma soprattutto di essere Salernitano di generazione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.