Il Covid attacca gli ospedali salernitani: positivi tra personale di Ruggi e Umberto I

Stampa
Il Covid non risparmia anche gli ospedali salernitani. Al “Ruggi” di Salerno – come scrive il quotidiano “La Città” – sono risultati positivi circa altri dieci lavoratori del reparto di Urologia e il virus avrebbe attaccato pure il responsabile dei Servizi di assistenza tecnica e infermieristica. Pesante anche la situazione all’Umberto I di Nocera Inferiore: adesso sono 11 in totale i contagiati fra operatori sanitari e pazienti del reparto di Medicina del nosocomio dell’Agro.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bollettino mal di pancia: oggi 3 persone con la diarrea nella zona tra Pastena e Mercatello. Si consiglia l’isolamento obbligatorio nella zona delle rispettive case dei servizi igienici. In attesa di una cura che ancora non c’è l’unità di Crisi consiglia di allontanare i suddetti 3 dalle cucine e dalle tavole

  • Gli ambulatori del ruggi vanno chiusi per la salvaguardia del personale e dei ricoverati. Ci sono i ambulatori ASL che possono vicariare le visite. Non chiudiamo reparti importanti per tenere ostinatamente gli ambulatori aperti

  • Quando al nord c’era la tempesta, noi ci vantavamo di essere più bravi a contrastare il COVID.
    Adesso chi asseriva ciò mi spieghi cosa sta succedendo.

  • Ultima ancora di salvataggio degli webeti virologi di facebook: sono tutti asintomatici! Ma non era clinicamente morto? Non doveva finire tutto a giugno? Zangrillo non sa più quale avverbio utilizzare.

  • per anonimo delle 08:32. Gli esperti consigliano l’uso di maschere da sub con ossigeno, per evitare l’aspirazione di gas letali causati da gastroenterite acuta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.