Il Covid attacca gli ospedali salernitani: positivi tra personale di Ruggi e Umberto I

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Il Covid non risparmia anche gli ospedali salernitani. Al “Ruggi” di Salerno – come scrive il quotidiano “La Città” – sono risultati positivi circa altri dieci lavoratori del reparto di Urologia e il virus avrebbe attaccato pure il responsabile dei Servizi di assistenza tecnica e infermieristica. Pesante anche la situazione all’Umberto I di Nocera Inferiore: adesso sono 11 in totale i contagiati fra operatori sanitari e pazienti del reparto di Medicina del nosocomio dell’Agro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Bollettino mal di pancia: oggi 3 persone con la diarrea nella zona tra Pastena e Mercatello. Si consiglia l’isolamento obbligatorio nella zona delle rispettive case dei servizi igienici. In attesa di una cura che ancora non c’è l’unità di Crisi consiglia di allontanare i suddetti 3 dalle cucine e dalle tavole

  2. Gli ambulatori del ruggi vanno chiusi per la salvaguardia del personale e dei ricoverati. Ci sono i ambulatori ASL che possono vicariare le visite. Non chiudiamo reparti importanti per tenere ostinatamente gli ambulatori aperti

  3. Quando al nord c’era la tempesta, noi ci vantavamo di essere più bravi a contrastare il COVID.
    Adesso chi asseriva ciò mi spieghi cosa sta succedendo.

  4. Ultima ancora di salvataggio degli webeti virologi di facebook: sono tutti asintomatici! Ma non era clinicamente morto? Non doveva finire tutto a giugno? Zangrillo non sa più quale avverbio utilizzare.

  5. per anonimo delle 08:32. Gli esperti consigliano l’uso di maschere da sub con ossigeno, per evitare l’aspirazione di gas letali causati da gastroenterite acuta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.