Impegno esterno per la Jomi Salerno, Gomez: “Non sottovalutiamo il Leno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Impegno esterno per la Jomi Salerno. La formazione allenata da coach Laura Avram sarà, infatti, di scena sabato (10 ottobre) a Leno nel match valido per la quarta giornata d’andata della Serie A Beretta femminile. Capitan Napoletano e compagne sono a punteggio pieno avendo ottenuto tre vittorie su altrettante gare disputate, il Leno dal canto suo ha sin qui collezionato due punti.

Dopo le sconfitte rimediate nelle prime due giornate contro Oderzo in trasferta ed Erice in casa, infatti, la compagine allenata da Giovanni Bravi nell’ultimo turno ha superato le Guerriere Malo in trasferta. Avversario da non sottovalutare per la Jomi Salerno come ci tiene a sottolineare il terzino destro Suleiky Gomez:

“Nel corso di queste settimane abbiamo lavorato sodo e siamo pronte per la sfida in programma sabato contro Leno. Nel corso delle sedute di allenamento abbiamo lavorato molto in difesa, abbiamo cercato di migliorare le cose che sino ad ora non sono andate nel verso giusto. Non dobbiamo assolutamente – continua Gomez – sottovalutare i nostri avversari, non bisogna infatti dimenticare che nello scorso turno di campionato hanno superato in trasferta le Guerriere Malo.

Non dobbiamo abbassare la guardia e dobbiamo restare sempre concentrate. Per la nostra squadra – termina il terzino della Jomi Salerno – il match in programma sabato sarà un banco di prova importante in vista delle sfide successive contro Oderzo in casa ed Erice in trasferta”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.