Indiscrezione da Roma: Lotito pronto a cedere le quote della Salernitana?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
24
Stampa
E’ bastato rilanciare una indiscrezione da Roma, diffusa dal sito web Laziosiamonoi, per riaprire la discussione sulla società granata.  Il clima di contestazione scatenatosi a Salerno sta prefigurando scenari fino a poco tempo fa impensabili. Secondo indiscrezioni raccolte da Laziosiamonoi Lotito starebbe pensando alla cessione della quota azionaria che detiene nella Salernitana.

Addirittura nella giornata di martedì c’è stato un contatto con la famiglia Della Valle per aprire una trattativa. Gli ex proprietari della Fiorentina hanno interessi nella città campana e hanno subito manifestato la disponibilità all’acquisizione della quota di Lotito, mentre al momento Marco Mezzaroma manterrebbe la propria.

Un discorso ancora in fase iniziale, che potrebbe essere favorito dai numerosi impegni del presidente biancoceleste, a cui a breve potrebbe aggiungersi anche la nomina a senatore. Lotito apre, i Della Valle sperano si conclude l’articolo de Lalaziosiamonoi

Va precisato che la società ha già smentito notizie in tal senso nelle scorse settimane e non ha mai manifestato l’intenzione di vendere

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

24 COMMENTI

  1. Ed ora avanti “LEONI DA TASTIERA” sfogateVi ; poi se volete essere costruttivi iniziate a fare una colletta per partecipare all’azionariato popolare “stile Barca”

  2. Finiamola con le bufale per raccattare qualche click. I Della Valle a Salerno è una barzelletta.

  3. NO!!!PRESIDENTE NON LO FACCIA! Salerno ha bisogno di Lotito! il calcio a Salerno non esisterebbe senza Lotito! La società morirebbe velocemente! Lotito ci tiene vivi e ci regala grandissime e sensazionali emozione! Lotito… Salerno ti ama!! GRAZIE!

  4. Sarebbe un vero peccato se non andasse in porto la trattativa..forza napoli e forza salerno. Rint a stu cor che é nu cantucc c sta u ciucc e u cavallucc!!

  5. Premesso che se non vedo non credo, ma precisamente al napoletano cosa interessa?
    Forza Salernitana
    Lotito vattene

  6. Ma con tutto quello che sta succedendo si parla ancora di Salernitana ancora allora o siete senza cervello o siete pieni di droga

  7. Il problema vero è de Laurentiis….come si dice il bue chiama cornuto l’asino

    Forza Salernitana

  8. I della valle secondo me non hanno mai lasciato la Fiorentina e di certo avranno ancora quote azionarie.
    Tutte multiproprietà nascoste è il mio sospetto e che forse esistono davvero le …..scatole cinesi.
    Ovviamente le supposizioni vanno al vento e forse è tutto legale e che i tifosi vengono presi puntualmente in giro…..alla fine dico solo una cosa:
    Forza Salernitana Sempre

  9. Tutto il calcio italiano avrebbe bisogno di almeno 5 anni di sospensione. Innamorato da sempre della Salernitana.

  10. Napoletano azzecca figurelle pensa ai guai di casa tua…allo 0-3 e al -1 e lascia stare la SALERNITANA!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.