Insegnante positiva al covid, bambini in quarantena e scuola chiusa a Sarno

Stampa
E’ giunta notizia dalla Asl di competenza di un tampone positivo che fa riferimento ad una insegnante non residente a Sarno, ma legata ad una nostra scuola
Domani – 8 ottobre 2020 – dunque, resterà chiuso il plesso di Masseria della Corte per la sanificazione dei locali.
È stato immediatamente attivato il protocollo anticovid e precauzionale del caso.
Due classi vanno in quarantena, si è già provveduto all’avviso.
La situazione è monitorata, all’interno delle aule e negli spazi comuni sono state sempre rispettate tutte le normative dal distanziamento, ai percorsi, all’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.
Sapevamo tutti, sull’intero territorio nazionale, che il riavvio delle attività didattiche avrebbe rappresentato un momento di particolare preoccupazione.
Questo ha spinto alla massima attenzione e continueremo su questa linea.
Dobbiamo tenere duro in un periodo che è di grande prova per tutti.

Sarnonotizie

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.