Psicosi Covid, follia a Vibonati: picchiato un minorenne per starnuto su un bus

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa

La psicosi da Covid-19 sta creando situazioni davvero sgradevoli. Come quella accaduta a Vibonati. Ieri pomeriggio un minorenne – come titola il quotidiano “Il Mattino” – è stato vittima di un’aggressione a bordo di un pullman di linea lungo la strada provinciale 54. E’ stato raggiunto da un violento ceffone sferrato da un 58enne di Morigerati per aver fatto uno starnuto, nonostante indossasse regolarmente la mascherina protettiva.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ecco!! A questo ci vogliono portare e purtroppo ci stanno riuscendo. Metterci l’uno contro l’altro, a molti starà capitando di essere reguarditi da normali cittadini perché hai il naso fuori dalla mascherina, finché ci sono persone educate….. questo Covid segna la fine della società civile e libera.

  2. Il terrore creato 24 ore su 24 crea queste situazioni.Si ringrazia vicienz i nani e le ballerine al seguito più covidnotizie e i milioni di covidlovers se tra qualche settimana chi starnutisce verra’ linciato in piazza.

  3. AI DUE FENOMENI DI PRIMA BISOGNEREBBE INTRODURRE IL CERVELLO…….SOPRATTUTTO A CHE FA RIFERIMENTI A DE LUCA……..MA MI SPIEGATE COSA C’ENTRA QUESTO CON IL COVID????A GIA’ VOI SIETE NEGAZIONISTI POI QUANDO LO PRENDERETE CORRERETE IN OSPEDALE A FARVI CURARE…..MA SE LA GENTE E’ IGNORANTE TANTO DA PICCHIARE UN RAGAZZO PER UNO STARNUTO NON CREDETE CHE LA COLPA E’ DELLA GRANDISSIMA IGNORANZA?

  4. Naturale conseguenza del terrorismo psicologico 24h…….poi aggiungiamo il babbeo ore 11.03 ed il quadro è completo

  5. oltre all’uso del maiuscolo da ignorante informatico, 11 e 03 farebbe meglio a stare zitto perchè uno come lui che dice che non c’entra col covid è solo un tipico fesso da balcone, quando poi mette la parola negazionista nel discorso dimostra in modo definintivo quanto è fesso.
    Come detto da tutti gli altri, la colpa è del terrorismo h24 che viene fatto da tutti i giornali e tv. E pur qui sopra, si leggono dieci articoli al giorno pure sullo stesso irrilevante argomento, questi sono i risultati, dei delinquenti decerebrati che picchiano uno per uno starnuto, e uno come 11 e 03 che parla di negazionisti: la prova che avet perso il cervello, nonostante i tanti commentatori che qui hanno proposto notizie vere e serie, e tanti articoli disponibili in rete per documetarvi seriamente

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.