Scuola, crescono i docenti “fragili” nel Salernitano: boom di domande di esonero

Stampa
E’ quasi un record. Sono più di 50 le segnalazioni che i presidi degli istituti salernitani hanno fatto ai medici di base per i cosiddetti docenti “fragili”. Si tratta di insegnanti con patologie, che – come titola il quotidiano “Il Mattino” – hanno chiesto di poter essere esonerati dalla didattica in presenza nei prossimi mesi. Nel mondo della scuola insomma cresce la preoccupazione a causa dei contagi legati al Covid.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • restate a casa , non vale la pena di morire per fare i baby sitter. Questa è diventata oramai la scuola …solo babysitteraggio. Salvatevi la vita…state a casa

  • ahahaha eccoli qua i professori con il culo parato anche se non lavorano, quelli che sperano nella didattica a distanza per rimanere in mutande a fare lezione.
    Andate a zappare

  • Caro ciccio78, abbia rispetto delle persone malate. Vada lei a zappare e non dica stupidaggini

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.