Abusi edilizi a San Marco di Castellabate, il Parco ordina demolizione opere

Stampa
L’ordine di demolizione arriva direttamente dal parco Nazionale del Cilento. Dovranno essere abbattute le opere edilizie realizzate abusivamente a San Marco di Castellabate. Il provvedimento – come riporta il sito web infocilento.it – arriva a seguito di un accertamento del comando stazione carabinieri del Parco. Quest’ultimo, nell’agosto scorso, ha segnalato la realizzazione di opere senza il necessario nulla osta del Parco in un’area inserita in zona D della perimetrazione definitiva del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Albuni.

Nello specifico il proprietario aveva proceduto alla “chiusura, mediante infissi in alluminio o pvc e vetri opachi, di una preesistente tettoia con conseguente realizzazione di un nuovo volume di circa 100,00 mc)“.

Di qui l’ordine di demolizione degli abusi che dovrà avvenire entro 90 giorni dall’ordine del Parco. Decorso infruttuosamente tale termine di procederà all’esecuzione in danno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.