Covid, aumento contagi: verso ulteriori limitazioni negli eventi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
È necessario prevedere delle limitazioni per gli eventi di massa. Sarebbe questa, secondo quanto si apprende, una delle prime indicazioni al governo da parte degli esperti e degli scienziati del Comitato tecnico scientifico dopo l’impennata dei contagi da Covid. Spettacoli all’aperto, eventi sportivi, fiere e appuntamenti che prevedono la partecipazione di migliaia di persone – sabato ad esempio è prevista a Roma una manifestazione dei negazionisti e domenica è in programma la Marcia della Pace dove sono attese 25mila persone – dovrebbero dunque essere limitati. «C’è una forte preoccupazione – viene sottolineato – tutti gli eventi che prevedono aggregazione di persone vanno rimodulati».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. impennata di falsi contagi, sono solo falsi positivi e asintomatici, guardatevi la curva dei morti sta a zero. basta con questo terrorismo e dati falsi spacciati da stampa e istituzioni dittatori.
    un articolo di un giornale tedesco ripreso da altri spagnoli e olandesi diceva già il 9 agosto che dal 18 settembre si sarebbero avute nuovi lockdown in europa, a partire da spagna francia e germania. Non c’è niente di casuale, nessun virus, tutto prefissato e come da loro programma per imporre vaccinazioni forzate, identità digitale per tutti, passaporto biometrico con dati sanitari e bancari e limintazioni delle libertà costituzionali. Ogni giorno che passa ci sono sempre e solo conferme per tutto questo. E non dimentichiamo quel documento che aveva detto pino, quello di gennaio dove si parlava esattamente di tutto questo, pure l’uso delle parole -casi confermati- era previsto in quel documento ! è dittatura sanitaria con la scusa del virus farlocco rilevado da test farlocco. punto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.