Covid, aumento contagi: verso ulteriori limitazioni negli eventi

Stampa
È necessario prevedere delle limitazioni per gli eventi di massa. Sarebbe questa, secondo quanto si apprende, una delle prime indicazioni al governo da parte degli esperti e degli scienziati del Comitato tecnico scientifico dopo l’impennata dei contagi da Covid. Spettacoli all’aperto, eventi sportivi, fiere e appuntamenti che prevedono la partecipazione di migliaia di persone – sabato ad esempio è prevista a Roma una manifestazione dei negazionisti e domenica è in programma la Marcia della Pace dove sono attese 25mila persone – dovrebbero dunque essere limitati. «C’è una forte preoccupazione – viene sottolineato – tutti gli eventi che prevedono aggregazione di persone vanno rimodulati».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • impennata di falsi contagi, sono solo falsi positivi e asintomatici, guardatevi la curva dei morti sta a zero. basta con questo terrorismo e dati falsi spacciati da stampa e istituzioni dittatori.
    un articolo di un giornale tedesco ripreso da altri spagnoli e olandesi diceva già il 9 agosto che dal 18 settembre si sarebbero avute nuovi lockdown in europa, a partire da spagna francia e germania. Non c’è niente di casuale, nessun virus, tutto prefissato e come da loro programma per imporre vaccinazioni forzate, identità digitale per tutti, passaporto biometrico con dati sanitari e bancari e limintazioni delle libertà costituzionali. Ogni giorno che passa ci sono sempre e solo conferme per tutto questo. E non dimentichiamo quel documento che aveva detto pino, quello di gennaio dove si parlava esattamente di tutto questo, pure l’uso delle parole -casi confermati- era previsto in quel documento ! è dittatura sanitaria con la scusa del virus farlocco rilevado da test farlocco. punto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.