Test rapidi al Comune di Salerno dopo contagio collaboratore sindaco

Stampa
Decine di dipendenti del Comune di Salerno si sono sottoposti, su base volontaria, al test rapido per rintracciare possibili contagi da Covid. Lo screening segue al caso positivo riscontrato tra i collaboratori del sindaco Napoli, tuttora in isolamento domiciliare.

C’è un clima più sereno, a Palazzo di Città, dopo la grande paura che due giorni fa ha preso l’intero staff del sindaco di Salerno, quando un collaboratore del primo cittadino ha reso noto di aver contratto il Coronavirus.

Da quel momento, è scattata la quarantena per i contatti più stretti, sindaco incluso, ma gli esiti negativi dei primi tamponi hanno fatto tirare il classico sospiro di sollievo. Oggi la gran parte dei dipendenti di Palazzo Guerra, su base volontaria, si è sottoposta al test rapido per tracciare il Covid. Parliamo di 170 persone più 58 stagisti Formez. Chi dovesse risultare positivo dovrà fare il tampone oltre ad osservare l’isolamento domiciliare.

Le operazioni

Le operazioni si sono svolte tranquillamente ed in maniera riservata, a cura di personale specializzato nella sala del gonfalone del Comune. Gli ingressi anche oggi erano contingentati e subordinati alla misurazione della temperatura corporea. La mappatura sanitaria della sede centrale è una iniziativa di prevenzione seguita al caso positivo ma anche un modo per tranquillizzare dipendenti e cittadini che frequentano il Comune di Salerno.

Fonte: LIRATV.IT

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Azz, io sarei il babbeo ahahahah uno che scrive a nome di RUNNER, PINO , VERACE,ANONIMO,JONNY, STRAWHAT LUFFY ECC . COME LO VOGLIAMO DEFINIRE? Uno che scrive e poi si fa i complimenti da solo con altri nickname? Ma fate sul serio? Ma mon sorridete mai? Ma veramente vivete solo per sputate bile contro de luca ed il solito ritornello che siamo stati assunti da lui, lecchiamo, facciamo? Ma vi rendete conto? Vi arrabbiate come i pazzi come se i commenti cambiassero il mondo. Divertitevi. Io lo faccio e cerco di essere responsabile per me e la mia famiglia…ed ora via con i soliti attacchi che a me girano intorno…ed allora via con…papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo e mi fermo….ahahah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.