Salerno, incidente su via Carmine: auto finisce sul marciapiede e sfiora negozio

Stampa
Ancora un incidente stradale a Salerno. Una vettura è finita fuori dalla carreggiata sulla centralissima via Carmine. L’auto è finita sul marciapiede e ha sfiorato la vetrina di un negozio. Sul posto è intervenuta la polizia municipale per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Non risultato esserci, fortunatamente dei feriti.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi chiedo come sia possibile in quel tratto di strada. Sara stata qualche minus habens che si sentiva Hamilton in vena di sorpassi oppure qualche signora impegnata nei pettegolezzi telefonici!

  • Salire sul marciapiede in quel punto,vuol dire che ti devono togliere la patente,non sì buon,o nun stai buon.

  • Non oso immagginare se in quel momento sul marciapiede si trovasse a passare qualkuno,un bambino,una mamma connil passeggino,una persona qualsiasi,sarebbe stata una tragedia.Mha!!!!!

  • Incredibile,nemmeno sul marciapiedi si sta sicuro!!!Mi auguro che sia successo l’incredibile per finire con l’auto sul marciapiedi,soprattutto che non sia stato investito nessuno,fortunatamente aggiungo io,visto dove è finita l’auto.

  • Questi episodi diventano possibili solo perché a Salerno i vigili urbani sono latitanti e quasi tutti gli automobilisti utilizzano il telefonino alla guida.
    Qualche giorno fa stavo per essere investito, sulle strisce pedonali nei pressi delle poste, da uno zulu che usava il cellulare mentre guidava. Anzi molti, nei pressi delle strisce pedonali, neanche rallentano alla vista di un pedone.

  • Troppe auto, dappertutto, troppo caos, logica conseguenza. E c’è chi pensa che il problema sono i monopattini…Salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.