Salerno: troppi assembramenti in città, caos in piazza Gian Camillo Gloriosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Nonostante gli appelli gli assembramenti proseguono in città come segnalato da un nostro lettore che ha inviato in redazione la foto scattata oggi. La zona in questione è piazza Gian Camillo Gloriosi con tanti giovani che incuranti delle disposizioni anti covid, senza mantenere le giuste distanze e senza indossare la mascherina determinano pericolosi assembramenti. Il caso è stato segnalato anche ai vigili urbani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Fate come in India, prendete una frusta, andate nelle piazze e gli fate assaggiare il sapore dell’educazione a questi giovani che pensano solo alle canne e alla “”””musica””” tra–p di cacca

  2. Confermo quanto detto nell’articolo…io ci abito. I ragazzi si assembrano, senza nessuna protezione, ogni santo giorno all’uscita della scuola e dal pomeriggio alla sera tardi.

  3. Magari la chiusura di una settimana al bar che se ne frega delle regole più elementari, non farebbe male. Oltre questo, a qualcuno del comune vorrei ricordare che quelle telecamere che tutti impettiti vantavano di essere ad alta tecnologia, ci dovrebbe essere anche qualcuno preposto a vederle e provvedere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.