“Siamo dell’Asl, dobbiamo consegnare mascherine”: è caccia ai ladri a Salerno

Stampa
Attenti alle truffe di finti operatori Asl impegnati contro il Covid. Sono numerose infatti le segnalazioni già arrivate alle forze dell’ordine. Nella giornata di ieri diversi cittadini salernitani soprattutto nella zona di Angri hanno ravvisato la presenza di alcune persone che avrebbero citofonato a diverse abitazioni, spacciandosi per personale dell’Asl con divisa e valigetta per la consegna di mascherina e guanti. Una volta introdotti nelle abitazioni, i malviventi, a quanto pare, si farebbero consegnare soldi o in alcuni casi con violenza rapinano le vittime. Pare si tratterebbe di una banda di otto persone dell’hinterland napoletano.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sicuramente non ci sono pattuglie disponibili, sono occupate a rincorrere i pensionati senza museruola, che volete che gliene freghi alla politica delle truffe rapine e furti ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.