A Mercatello assembramenti di giovani senza mascherina, la segnalazione

Stampa
I numeri dei contagi salgono di giorno in giorno eppure per il gruppo di giovani che quotidianamente si incontrano dinanzi il sagrato della chiesa di Mercatello non sembra essere chiaro che alla base della prevenzione c’è il distanziamento sociale e l’utilizzo della mascherina. Ci viene segnalata la presenza costante dalle prime ore del pomeriggio e fino a tarda sera di una comitiva che si incontra sulle panchine dinanzi la chiesa di Santa Maria a Mare. Qui si vengono a creare pericolosi assembramenti con i ragazzi che non indosserebbero la mascherina di protezione. Un atteggiamento poco responsabile che meriterebbe di essere monitorato.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ecco che è partito lo sport salernitano: la delazione dal balcone ! in perfetto stile nazifascista. Bravi! andrete lontano, a piazza venezia magari. Veramente non tenete niente da fare? se state in casa con le museruole incollate addosso, i guanti e il kit lunga vita di fiorello perchè non ci restate felici senza rompere le scatore a chi vuole solo vivere all’aperto? e pure pensando al virus, non lo vedete che adesso stanno dicendo che i supposti-finti contagi sono in gran parte tra persone di famiglia o in casa??? quindi che vuol dire? che non bisognerebbe stare in casa! bisognerebbe uscire! all’aperto, aria pulita e senza museruole!
    E invece?? vi obbligano a stare a stretto contatto, e a usare le museruole! non lo vedete che sono proprio il modo migliore per continuare con questa sceneggiata?
    perchè non aumentano gli spazi e gli orari? negozi sempre aperti e libertà di sparpagliarsi dappertutto! sarebbe logico, e invece no, tutti obbligati a stare vicini. Se non capite così è inutile, non ci arriverete mai.
    Queste limitazioni sono solo per incominciare la REPRESSIONE MILITARE che ci sarà quando arriveranno la bancarotta, l’eliminazione del contante, la povertà, la vaccinazione obbligatoria e la violenza di stato con l’impossibilità di manifestare. REPRESSIONE per neo dittatura da nuovo ordine mondiale, ne hanno già parlato decine di persone importanti, compresi parlamentari pd come Fiano e sta pure sul sito del PD..
    Repressione, questa è la parona d’ordine e quello che ci aspetta, grazie alle museruole che usate con tanta gioia, e pure alle spiate dai balconi.

  • Ecco che tornano, puntualmente, gli spioni infami. Mi raccomando, non sporgetevi troppo dal balcone, potreste cadere giù. E non mi dispiacerebbe, onestamente

  • E’ proprio vera che la mamma di una certa categoria, è sempre incinta. In questo momento ancora di più.

  • Ma insomma,vogliamo togliere ai ragazzi anche la socializzazione? Si vive una volta sola e finitela spioni di merda.Cantate sui balconi come gli ebeti,tanto a voi le cose vanno bene così, invece chi come me non ha rendite sicure a fine mese non ha paura del virus, ma della situazione economica che si è creata.

  • voi non state bene! Il contagio corre sulle gambe dei giovani che, per maleducazione e sfrontatezza, non prendono alcuna precauzione. Costringeranno le autorità a chiusure sempre più stringenti le autorità. Vi meritate Fontana e Gallera

  • Che munnezz, cari i miei dipendenti pubblici perché applaude alle chiusure e rompe con ste spiate, può essere solo uno che tiene il culo parato e lo stipendio assicurato.

  • Tre commenti, tutti in puro spirito omertoso. Meglio tacere, per non essere infami, vero?

  • La informo che la delazione la facevano i poveracci nei regimi comunisti e si chiamava delazione domestica.Infatti lei e rimasto con il cervello plasmato e arruginito dagli usi e costumi del comunismo altro che nazifascismo.

  • x Alfie-Runner-Spiò
    Chiamatemi spia,segnalo alle autorità preposte i comportamenti di chi non indossa la mascherina.La vita di tutti è sacra e non possiamo permettere che degli idioti senza mascherina infettano gli altri che vogliono vivere.

  • IO non sono la “spia” come la definite voi…. Ma per me ce ne fossero “SPIE” COME CHI HA SEGNALATO questo schifo. Chi sta in gruppo, oltretutto senza proteggersi, fa danno anche a me, quindi sono degli idioti, non dico voi cosa siete che lo definite spia. Malaguratamente capitasse qualche disavventura ad un vostro parente o conoscente che assolutamente non vi auguro, credo che anche voi vi indignereste di certi episodi. Ricordate che esiste il KARMA.

  • Dopo Runner, Ciccio, Salvatore e Billy ci mancava Alfie, adesso possiamo mettere il cartello COMPLETO

  • Spiare Siiiiii Segnalare quelli che non mettono la mascherina e multarli cosi la smettono di fare gli spacconi con la salute degli altri.UNTORI per voi sbruffoni c’è tanto spazio giù all’inferno

  • Spiare? Ma davvero pensate che segnalare comportamenti irresponsabili sia spiare?
    Avete il cervello bacato, non c’è speranza.

  • Vorrei dire una cosa in merito a questo post. Vorrei poterlo fare senza essere aggredito in quanto esprimo solamente un mio umile e semplice pensiero che potrà essere condivisibile o meno, l’importante è poterlo esprimere senza trascendere nella volgarità delle offese visto che esprimerò un concetto chiaro, pulito senza offendere chi la pensa diversamente da me ma soprattutto senza creare inutili polemiche che non porteranno il mio pensiero da nessuna parte visto la possibilità di avere chi non la penserà allo stesso modo, ci sarà chi sarà d’accordo con me e chi, giustamente, no l’importante è avere il diritto di esprimere un proprio pensiero senza creare malesseri o malumori tra gli utenti quindi, se mi permettete, vorrei dire che mi sono dimenticato quello che volevo dire.

  • Ma gli imbecilli che pretendono di limitare la vita e la libertà degli altri, perché non si chiudono in casa con guanti, mascherine, tute, respiratori e quant’altro e lasciano agli altri di poter disporre della propria vita come meglio crede!! Siete solo degli idioti che credono alle favole.
    Mi raccomando censurate

  • Quando esce per bivaccare metta la mascherina,altrimenti faccio la spia a De Luca che ti farà piangere con una multa da Euro 400

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.