Allarme contagi, si profila una nuova stretta: rischio stop per palestre e convegni

Stampa
Si profila una nuova stretta a causa dell’impennata che ormai da settimana registra la curva dei contagi in Italia. Dietro l’angolo – come titola il quotidiano “Il Mattino” – si profila un altro stop a palestre e convegni. Si vuole comunque scongiurare in ogni modo l’incubo di un lockdown bis, che davvero metterebbe in ginocchio l’intero paese. Tra le Regioni più colpite da questa nuova ondata del virus c’è purtroppo la Campania.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buongiorno occhio anche nei vari centri sportivi dove non ci sono controlli e il distanziamento non avviene,assurdo che i locali vengano chiusi e poi si permette ai ragazzi di giocare a calcio/calcetto ecc….

  • chi frequenta le palestre mi racconta che le precauzioni sono inesistenti. C’è gente che non indossa la mascherina, che non igienizza gli attrezzi ecc. I gestori non controllano più di tanto per paura di perdere i clienti

  • Buongiorno la cosa vergognosa si vede nei centri sportivi i controlli sono pari a 0,inutile limitare i locali serali se poi i ragazzi giocano a calcio/calcio a 5 oppure basti pensare alle strutture che ospitano tornei pieni di bambini e genitori senza nessun controllo. Chiudete queste attività aggregative è un passo necessario.

  • Perché solo babbei che cantano sui balconi?
    Mettete incentivi per i tapis roulant, forza
    Runner di tutto il mondo unitevi.

  • Certamente non è colpa delle palestre, ma anche delle palestre; e siccome non è una priorità, così come la movida (praticamente una massa di imbecilli che girovagano con bicchieri di alccol in mano), si preferisce chiudere queste ultime e non altre cose, tipo uffici, scuole e quant’altro. Ma si sa ognuno pensa al proprio tornaconto. Non lo capite che continuando con questi atteggiamenti fra una settimana, due al massimo, e ci chiuderanno. Contenti voi!!!!

  • Chi vuole la chiusura delle palestre? Ovviamente i soliti lardosi, incuranti della propria salute. Non preoccupatevi: Non morirete di Covid, ma di malattie cardiovascolari. Prima o poi pagherete il prezzo del vostro stile di vita

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.