Coronavirus: 28 casi positivi nel salernitano, 3 a Salerno città

Stampa
Sono 28 i casi di positività riscontrati nelle ultime 24 ore. Il bollettino diramato dall’Asl Salerno parla di 6 contagi a Battipaglia, 3 a Salerno, 3 a Pontecagnano, 4 a Mercato San Severino, 3 a Cava de’Tirreni, 1 per ognuno dei seguenti comuni: Baronissi, Calvanico, Camerota, Castel San Lorenzo, Agropoli, Fisciano, Sarno, Positano, Nocera Supeiore.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Neo cittadino
    9 Ottobre 2020 at 15:50
    Scusatemi mi sapete delucidare su una questione?
    A cosa serve il tampone? Se oggi faccio il tampone e sono negativo, ma domani entro in contatto con un positivo che non lo sa di esserlo e mi contagio, come farò a sapere che Sono diventato positivo? Dovrò fare tamponi tutti i giorni?

  • Per fortuna non siamo tutti come te che hai goduto e denigrato il nord, questa è solo la prova della tua arroganza e buffoneria ,nonché la cretinaggine di chi ti ha votato .

  • Carissimo non pensante caprino, il sistema universale contact tracing serve per individuare focolai e isolare i positivi per evitare una diffusione esponenziale.
    Più aumentano i positivi( anche gli asinosintomatici) più sarà difficile arginare la crescita esponenziale e l’aumento di ricoveri e decessi( per fortuna fino ad adesso a percentuali inferiori a Marzo).
    Onestamente i tuoi dubbi sono inutili e idioti …quindi che vorresti asserire che è inutile il tampone?
    Ma perché non spegni quel cervello fuorifase che ti ritrovi?

  • Certamente o almeno ci provo:se non frequenti luoghi a rischio,usi tutte le protezioni e non veini a contatto con uno che si scopre positivo … è inutile che te lo fai a meno che non stai male tu.Ciao

  • Francamente non so cosa dire su certi commenti… se a partire dall’estate abbiamo fatto girare tutto e tutti in ogni più disparato posto, tra cui Malta,Croazia,Spagna,Francia,Germania,Inghilterra,Svizzera,Austria, Sardegna, Puglia e così via… adesso parlare di crescita esponenziale , quando tutti i virologi, erano d’accordo, che sarebbe arrivata la seconda ondata, a cosa serve … IN POCHE PAROLE FACCIAMO ADESSO I TAMPONI QUANDO PROBABILMENTE LI AVREMMO DOVUTO FARE PRIMA O QUANTO MENO EVITARE TUTTA QUESTA MOBILITA’ … quanto poi all’aumento dei decessi e della terapia intensiva credo che le percentuali, meno dell’1% dimostrano , grazie a DIO, che il virus ha perso quella carica virale che prima aveva

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.