Covid, De Luca: “Avremo 500 terapie intensive, con privati 20.000 tamponi al giorno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
De Luca, durante l’assemblea dell’associazione trasportatori Anita a Napo, ha parlato anche delle terapie intensive in regione: “Lavoriamo per avere 500 posti di terapia intensiva pronti. Ieri abbiamo parlato con Arcuri – ha spiegato – e ci ha detto che manda una fornitura di ventilatori polmonari, abbiamo un’intesa importante e sono pienamente soddisfatto. Ovviamente sarò soddisfatto di più quando arriveranno nei nostri magazzini”.

Infine, De Luca ha reso noto che ”la Soresa ha aggiudicato ieri una gara per diecimila tamponi dai privati al giorno. Ma quando faremo ventimila tamponi dobbiamo ricordarci che ci servirà il personale medico per seguire in isolamento domiciliare positivi che aumenteranno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Scusatemi mi sapete delucidare su una questione?
    A cosa serve il tampone? Se oggi faccio il tampone e sono negativo, ma domani entro in contatto con un positivo che non lo sa di esserlo e mi contagio, come farò a sapere che Sono diventato positivo? Dovrò fare tamponi tutti i giorni?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.