Nel Salernitano 149 studenti in isolamento e 12 infetti: “A rischio lezioni in classe”

Stampa
Il Covid sta già mettendo in ginocchio la scuola salernitana. Sono 149 – come titola il quotidiano “Il Mattino” – gli studenti a casa. E’ salito, inoltre, a 12 il numero degli alunni risultati contagiati. Allarme dei presidi: «Sempre più difficile fare lezioni in classe». Ci si prepara a nuove sanificazioni e alla didattica a distanza.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi sembra chiaro che riaprire le scuole è stato un fallimento mal gestito. Riprendete la didattica a distanza, almeno si ha una certezza! Qua ogni giorno cambia qualcosa

  • Altro che banchi monoposto, che possono andare bene per elementari e medie! Per le scuole superiori, composte da molti pendolari, andava potenziata la didattica a distanza dando bonus per l’acquisto di tablet e notebook e potenziando la rete in fibra. Si sarebbe evitato il pericolo più grande: il trasferimento in autobus e treno, nei quali l’assembramento è impossibile da evitare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.