Salernitana, Antonucci: «Darò tutto per Salerno»

Stampa
Ha voglia di riscatto Mirko Antonucci esterno offensivo classe ’99 ngaggiato dalla Salernitana nell’ultimo giorno di trattative. Dopo una esperienza negativa in Portogallo al Setubal ora, il giocatore della Roma, vuol confermare in granata quanto di buono si è detto in passato sul suo conto.

Su Instagram Antonucci ha scritto:  «Inizia la mia avventura con questa nuova maglia», ha scritto il calciatore sul suo profilo Instagram. «Arrivo qui in un momento importante della mia carriera, più maturo e consapevole di ciò che sono e posso dare a questa squadra e questa città. Non vedo l’ora di scendere in campo dando tutto me stesso per i tifosi, per Salerno e per i compagni di squadra! Sono pronto».

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ALTRO GRANDISSIMO COLPO DI MERCATO DEL NOSTRO MERAVIGLIOSO LOTITO! GRAZIE PRESIDENTE!

  • Comprendo la tua prona devozione ma per etichettare meraviglioso Lotito c vo nu stomc i fierr….

  • Letta la dichiarazione di questo calciatore mi sorge spontanea una domanda: e cosa vorresti fare se non dare tutto? Quanto sono stronzi i calciatori con le loro dichiarazioni……….preannuncianti l’ennesimo probabile fallimento. I li caccierei a calci nel culo sti stronzi.

  • M’incuriosisce molto questo giovane giocatore di talento. Mi dispiace per lui che è venuto in una succursale che non può fare calcio. Quest’ultima considerazione è una verità in cui credo sulla base di ciò che ho visto negli ultimi 5 anni. Ci credo ma non posso dimistrarlo, così come non può dimostrarlo chi invece pensa, sempre di meno in verità, l’esatto opposto.

  • CI VOGLIONO I FATTI SALERNO è STANCA DELLE SOLITE FRASI COMUNQUE AUGURI A TE MIRKO BUON CAMPIONATO

  • Credo che quello di Michele fosse un commento ironico… ormai non si capisce manco più quello…

  • Insomma tra commenti pseudo ironici e discussioni sempre e solo contro Lotito nn si capisce più niente! Nn siete contenti neppure di questo acquisto (Antonucci) ? Allora significa che siete troppo prevenuti è ormai nn tanto contrari a Lotito ma… alla stessa Salernitana!
    Ma davvero continuare a pensare sul serio che ci sia ancora qualcuno che sia disposto, in questo periodo, a spendere un euro x acquistare la ns/ Salernitana?
    Nn c’è assolutamente nessuno alla porta!
    Finiamola con questa tiritera contro la proprietà e, per il bene della città d della na squadra del cuore, facciamo seriamente solo i tifosi e nn anche i dirigenti, gli allenatori, i direttori sportivi, ecc…ecc…
    Forza Salernitana e…. basta x favore!!!!

  • Aggiungerei : O chi per esso…… Sicuramente non è un Salernitano tifoso della Salernitana.

  • Antonucci è una grande scommessa , un ottimo giocatore e va a completare il reparto attacco già forte con Tutino.
    Tenendo fuori la discussione sulla multiproprietà credo che quest’anno sia stata allestita una grande squadra con la speranza che castori sia all’altezza.

  • Hai centrato perfettamente il discorso sicuramente non sono tifosi… Screditano tutto e tutti !!! Purtroppo sono allenatori direttori sportivi presidenti con i soldi del Monopoli..!! Addirittura c’è qualcuno che pensa si possa fare calcio in serie B ad un certo livello senza spendere un euro!!! Io da vero tifoso non mi sognerei mai di andare contro un mio calciatore o sperare che la squadra che gioca contro la Salernitana segni( vedi sfida contro il Pordenone dello scorso anno)!!

  • speriamo ci dia una mano, no come qella lota di lombardi che se scappato da salerno e poi e ritornato sta merda i giocatore si credeva Maradona la LAZIO TI RIMANDATO QUI DI NUOVO,,,,,,,,,,,,,,,,,,

  • X TUTTI: Io sono Michele…e sono un grande tifoso della Salernitana e fiero sostenitore di Lotito!!senza di lui stavamo in serie Z!!!!Sarebbe il caso che tutti ringraziamo Lotito e Fabiani per i sacrifici che stanno facendo per noi!GRAZIE LOTITO!FORZA SALERNITANA!

  • Finalmente…..( sperando che nn sia un intervento ironico)!
    Bravo Michele e tt che la pensano come te: con questa squadra e con questo allenatore ( modesto sì, ma gran lavoratore e conoscitore di calcio) quest’anno ci divertiremo un po’ più degli anni passati!
    Forza Salernitana…. amiamo te solo e nn ci importa chi oggi è proprietario o comproprietario!
    Ricordiamoci solo che quando il ns/ ex Sindaco De Luca ( il “grande”) accettò qualche anno fa ( dopo il fallimento) l’offerta di Lotito, tt noi, compresi certamente anche quelli che oggi “stramaledicono” – per me a torto – Lotito, eravamo sotto lo scalone del Comune x acclamare De Luca e Lotito come “salvatori” della Salernitana!
    Ale’ Salerno!!!!!

  • x Michele: vorrei campare pure io facendo i sacrifici che fanno Fabiani e Lotito. Michè puos a butteglij

  • Non sono affatto ironico! e aggiungo che la tifoseria Salernitana si è sempre contraddistinta per lamentele e polemiche in qualsiasi situazione! Imparate a fare i tifosi!

  • Si sono sempre lamentati spacciandosi per tifosi dal palato fino!! E mo so diventati pure gufi!!!

  • HO CONOSCIUTO LOMBARDI è DAVVERO UNO SQUARTATO LA società NON GLI DA UNA LIRA NON HA NEMMENO I SOLDI PER PAGARE INTERNET MA COME STA MESSO QUESTO POVERO SQUARTATO CHE
    società DA BRUCIARE come vogliamo andare in serie a se nemmeno a un giovane pagate lo stipendio vergogna

  • Concordo con Michele e gli altri che pensano che i soldi non cadono dal cielo…e sono un abbonato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.