Anas: lavori a Sapri per ripristino piano viabile danneggiato da massi pericolanti

Stampa
A seguito della conclusione dei lavori in capo al Comune di Sapri per le operazioni di disgaggio dei massi pericolanti sul costone sovrastante il tratto della strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, tra il km 216,300 ed il km 220,610, lungo l’itinerario Sapri-Maratea, Anas sta svolgendo gli interventi per la riparazione del piano viabile e di alcune opere di protezione di sicurezza e la sostituzione delle barriere danneggiate dalla caduta dei massi stessi. 

 La chiusura del tratto stradale si era resa necessaria a seguito dell’incendio verificatosi lo scorso 17 agosto, che aveva provocato il distacco di materiale roccioso. 

La riapertura al traffico della statale è stimata entro la serata di lunedì 12 ottobre a completamento degli interventi di ripristino della sede stradale, per garantire il transito in piena sicurezza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.