Caso Sorrentino, Sindaco Cava de’ Tirreni sospende il concorso oggetto di indagine

Stampa
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, in relazione alla vicenda che vede coinvolto il dirigente del Comune di Cava de’ Tirreni, Francesco Sorrentino, esprime la massima fiducia nella Magistratura con la certezza che il dott. Sorrentino saprà fornire agli Organi inquirenti ogni chiarimento atto a dimostrare l’estraneità ai fatti contestati. Nelle more, il concorso oggetto dell’indagine è stato sospeso in via cautelativa.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale estraneità ??? Lui organizzava ed ha organizzato sempre tutto …pro domo sua ……..finalmente la magistratura è intervenuta ….grazie…grazie …grazie ….

  • Purtroppo e ripeto purtroppo ho avuto a che fare con il soggetto … oggetto di indagini della magistratura …. mi sono meravigliato che la stessa sia arrivata solo adesso a scoperchiare tale lerciume ……… in ogni caso ho sempre e dico sempre sostenuto …in tempi non sospetti …che Sorrentino era un diavolo travestito da Angelo della legalità …..NON CENSURATE …grazie ….

  • Vergognatevi … tutti ….. vedete l’articolo del giugno 2018 sulla città era il giorno 10 ed era tutto già chiaro…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.