Coronavirus, De Luca: “Preoccupato per la scuola? Al momento no”

Stampa
Preoccupato per la scuola? In questo momento no, sinceramente no”. Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, parlando ai cronisti oggi a Salerno. “Fra le tante cose importanti fatte dalla Regione Campania – ha spiegato De Luca – anche se alcuni organi di informazione impegnati in questo momento nella campagna di aggressione non se ne sono accorti, abbiamo
fatto test sierologici al personale scolastico arrivando al 90% del  personale, rispetto a una media nazionale che sfiora il 60%. Siamo la  regione nella quale abbiamo fatto i controlli preventivi più vasti di tutta Italia, perché abbiamo fatto un lavoro di prevenzione molto attento”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è preoccupato per la scuola? E allora di cosa si preoccupa? Solo di mantenere
    la sua “immagine” viva? E Bravo…nelle scuole stanno uno addosso all’altro,classi
    che da 17 sono passate a 25 persone e non ti preoccupa? Chi ti preoccupa quelli davanti ai bar ed alle pizzerie?E’ lo stesso.Si parla di mascherine durante tutto l’orario scolastico,4/5 ore a respirare
    anidride carbonica….scusate ma quanto fa male sto virus di fronte a questo? Se non oltre a danneggiare la SOCIALITA’ fra persone?

  • Il test è stato fatto al personale scolastico che mediamente è il 10-15% della popolazione scolastica, ma non è stato fatto agli alunni. Per cui di cosa parliamo…!!

  • Hitler prima che venisse ucciso disse; ” Il Popolo mi ha eletto”. Caro De Luca la storia si ripete.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.