Coronavirus, De Luca: “Preoccupato per la scuola? Al momento no”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Preoccupato per la scuola? In questo momento no, sinceramente no”. Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, parlando ai cronisti oggi a Salerno. “Fra le tante cose importanti fatte dalla Regione Campania – ha spiegato De Luca – anche se alcuni organi di informazione impegnati in questo momento nella campagna di aggressione non se ne sono accorti, abbiamo
fatto test sierologici al personale scolastico arrivando al 90% del  personale, rispetto a una media nazionale che sfiora il 60%. Siamo la  regione nella quale abbiamo fatto i controlli preventivi più vasti di tutta Italia, perché abbiamo fatto un lavoro di prevenzione molto attento”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Non è preoccupato per la scuola? E allora di cosa si preoccupa? Solo di mantenere
    la sua “immagine” viva? E Bravo…nelle scuole stanno uno addosso all’altro,classi
    che da 17 sono passate a 25 persone e non ti preoccupa? Chi ti preoccupa quelli davanti ai bar ed alle pizzerie?E’ lo stesso.Si parla di mascherine durante tutto l’orario scolastico,4/5 ore a respirare
    anidride carbonica….scusate ma quanto fa male sto virus di fronte a questo? Se non oltre a danneggiare la SOCIALITA’ fra persone?

  2. Il test è stato fatto al personale scolastico che mediamente è il 10-15% della popolazione scolastica, ma non è stato fatto agli alunni. Per cui di cosa parliamo…!!

  3. Hitler prima che venisse ucciso disse; ” Il Popolo mi ha eletto”. Caro De Luca la storia si ripete.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.